1.     Mi trovi su: Homepage #9209981
    Fernando2012Consiglio Metal Gear Solid 1, stupendo, a 9,99€
    Poi Flower che viene 5€ se non sbaglio, e così avanzi pure soldi ^^

Flower no. non lo definisco neppure un gioco io. Perchè far svloazzare dei petali per 1 oretta mi scoccia un pò. mi ha annoiato troppo. non ne vale la pena per 5 €.

Spare Parts costa 9,90 euro,ha il platino ed è anche facile.

Si, ma non ha chiesto platini facili. Comunque se vuoi un gioco da poco col platino Spare parts è carino ma è solo inglese. ed è molto ripetitivo e monotono.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9209983
    Fernando2012Consiglio Metal Gear Solid 1, stupendo, a 9,99€
    Poi Flower che viene 5€ se non sbaglio, e così avanzi pure soldi ^^

da metal gear sono tentato ( anche se sinceramente non l'ho mai visto sullo store :O ), flower invece che gioco è? ho provato a guardare qualche gameplay ma non ho capito che devo fare o.ò

junglemanil primo resident evil ,ma nada trofei ed è in inglese credo

se è solo in inglese non mi interessa :biggrin: grazie lo stesso (:

MastroZeR0con 20 eurazzi ti consiglio di portarti a casa:

- METAL GEAR SOLID (9,99 quello che uscì all'epoca per PSone)
    - FINAL FANTASY IX (9,99 quello che uscì all'epoca per PSone)

questi sono dei MUST BUY se nn li hai giocati ai tempi della mitica PSX

da metal gear sono tentato ( anche se sinceramente non l'ho mai visto sullo store :O ) [cit.] dopo lo cerco :closedeyes: final fantasy invece non mi piace :sad:

----

comunque ho preso anarchy rush hour (per ora) per 7€ va più che bene ed è il gioco più simile a most wanted che abbia mai trovato :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #9209984
    bobidibòda metal gear sono tentato ( anche se sinceramente non l'ho mai visto sullo store :O ), flower invece che gioco è? ho provato a guardare qualche gameplay ma non ho capito che devo fare o.ò

da metal gear sono tentato ( anche se sinceramente non l'ho mai visto sullo store :O ) [cit.] dopo lo cerco :closedeyes: final fantasy invece non mi piace :sad:

----

comunque ho preso anarchy rush hour (per ora) per 7€ va più che bene ed è il gioco più simile a most wanted che abbia mai trovato :D

zen pinball,trine ( il piu bello sullo store ) gow collection,bf 1943,cell factor,lara croft e il guardiano della luce.........
  4.     Mi trovi su: Homepage #9209985
    nathan.drakezen pinball,trine ( il piu bello sullo store ) gow collection,bf 1943,cell factor,lara croft e il guardiano della luce.........

zen pinball, no vabbè ci gioco sul cellulare a pinball :biggrin:

la gow collection l'ho già giocata

bf 1943 se non sbaglio è solo online e non mi ispira :(

cell factor e lara croft non mi ispirano D:

trine invece sono indeciso, non so se potrebbe piacermi oppure no D: che tipo di gioco è?
  5.     Mi trovi su: Homepage #9209986
    bobidibòzen pinball, no vabbè ci gioco sul cellulare a pinball :biggrin:

la gow collection l'ho già giocata

bf 1943 se non sbaglio è solo online e non mi ispira :(

cell factor e lara croft non mi ispirano D:

trine invece sono indeciso, non so se potrebbe piacermi oppure no D: che tipo di gioco è?

non un platform ma IL platform atmosfera e sistema di gioco perfetto coop x 3 giocatori ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9209988
    [QUOTE=bobidibò;890649]da metal gear sono tentato ( anche se sinceramente non l'ho mai visto sullo store :O ), flower invece che gioco è? ho provato a guardare qualche gameplay ma non ho capito che devo fare o.ò

quello che ho io su disco pal uk e quello sullo store americano si ,questo sullo store europeo nn lo so

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  7.     Mi trovi su: Homepage #9209990
    OlympusFlower no. non lo definisco neppure un gioco io. Perchè far svloazzare dei petali per 1 oretta mi scoccia un pò. mi ha annoiato troppo. non ne vale la pena per 5 €.

Si, ma non ha chiesto platini facili. Comunque se vuoi un gioco da poco col platino Spare parts è carino ma è solo inglese. ed è molto ripetitivo e monotono.

Ma chissene frega che è in inglese,si capisce lo stesso e se ci giochi in due online è anche più divertente.
  8. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9209991
    OlympusFlower no. non lo definisco neppure un gioco io. Perchè far svloazzare dei petali per 1 oretta mi scoccia un pò. mi ha annoiato troppo. non ne vale la pena per 5 €.

A mio avviso Flower è un capolavoro, è magico quel gioco.
    Evidentemente non sapevi a cosa andavi incontro, è una esperienza eccezionale di Relax; attendo con ansia The Journey, sempre di Thatgamecompany.

Love videogames, not consoles.

Gioco da comprare sul PS Store

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina