1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9210025
    Tetsuya Nomura,parlando alle pagine di una rivista,ha ammesso che per i nuovi giocatori è diventato difficile poter iniziare a giocare ad un titolo della serie, e spera di riuscire a risolvere questo problema sfruttando il 10° anniversario della saga. Square sta infatti realizzando alcuni test "in HD" per la serie, suggerendo così la possibilità che in futuro Square annunci una collection dei titoli KH del passato in HD.

fonte ********.it

Io ci spero in una collection perchè,purtroppo non ho potuto giocare ai primi Kh su PS2.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9210026
    MinatoNamikaze97Tetsuya Nomura,parlando alle pagine di una rivista,ha ammesso che per i nuovi giocatori è diventato difficile poter iniziare a giocare ad un titolo della serie, e spera di riuscire a risolvere questo problema sfruttando il 10° anniversario della saga. Square sta infatti realizzando alcuni test "in HD" per la serie, suggerendo così la possibilità che in futuro Square annunci una collection dei titoli KH del passato in HD.

fonte ********.it

Io ci spero in una collection perchè,purtroppo non ho potuto giocare ai primi Kh su PS2.

ti sei perso molto!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9210028
    MinatoNamikaze97Tetsuya Nomura,parlando alle pagine di una rivista,ha ammesso che per i nuovi giocatori è diventato difficile poter iniziare a giocare ad un titolo della serie, e spera di riuscire a risolvere questo problema sfruttando il 10° anniversario della saga. Square sta infatti realizzando alcuni test "in HD" per la serie, suggerendo così la possibilità che in futuro Square annunci una collection dei titoli KH del passato in HD.

fonte ********.it

Ma che palle :nosmile: A me non frega di un remake HD per Ps3 (essendo che ho già giocato sulla ps2 /TrollFace ) . Tetsuya Nomura ha detto che è molto impegnato in questo periodo ma quello che penso io è : Ma se è così impegnato,perchè,invece di fare remake o giochi del DS della serie KH(anch'essi dei capolavori) non si decide a interessarsi su Kingdom Hearts 3?? :closedeyes:

solid93Io su Google non ho trovato nulla, e dire che una notizia del genere avrebbe dovuto fare scalpore: sicuri che non parlasse di KH 3D?

Neanche io ho letto quella notizia se no sarei così>>>> @_@ FUCK YEA...ma purtroppo ho letto che KH Dream Drop DIstance (3ds) potrebbe essere la fine dell'intera saga :crying:

Kurosaki_Ichigo... torna presto a farci sorridere,ci manchi tanto

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]
  4.     Mi trovi su: Homepage #9210029
    MinatoNamikaze97

Io invece ho giocato solo il 1° e BBS, ma se mettono in HD il 1°, il 2° e l'altro per PS2 (la masterizzazione di uno...), potrei acquistarla...

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  5.     Mi trovi su: Homepage #9210032
    CaelumMa tanto! D: Sono dei capolavori :D

No, non lo sono.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9210035
    la comprerei subito, primo xkè ho amato i primi due episodi, secondo xkè li voglio rigiocare per bene, scoprendo tutti i segreti. Spero che insieme al 1 e al 2, ci mettessero birth be sleep (99% impossbile), come faranno per la metal gear collection.

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9210037
    magmadonla comprerei subito, primo xkè ho amato i primi due episodi, secondo xkè li voglio rigiocare per bene, scoprendo tutti i segreti. Spero che insieme al 1 e al 2, ci mettessero birth be sleep (99% impossbile), come faranno per la metal gear collection.

Abbastanza difficile che mettano Birth by Sleep però adesso con ste collection tipo quella di Metal gear Solid con Peace Walker su PS3,non sarebbe impossibile.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9210038
    MinatoNamikaze97Abbastanza difficile che mettano Birth by Sleep però adesso con ste collection tipo quella di Metal gear Solid con Peace Walker su PS3,non sarebbe impossibile.

appunto, dato che nn ho una psp, incrocio le dita per vederlo sulla mia ps3, e nn sta succedendo solo con metal gear, ma anche con la god of war collection 2, entrambi i titoli per psp rimasterizzati per la ps3.

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid

Probabile Kingdom Hearts Collection

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina