1.     Mi trovi su: Homepage #9210206
    Ragazzi,redazione,oggi mi è venuta un'idea per migliorare questo gia fantastico forum.L'idea è questa(ed è riferita alla reda):
    che ne dite di creare dei sottoforum simili a quelli del forum di videogame.it http://www.videogame.it/forum/ in cui parlare specificatamente di un singolo gioco?Ad esempio dei sotto-forum di COD,FIFA,PES,Uncharted o Battlefield?
    Secondo me migliorerebbe ancor di piu un forum gia ottimo sotto tutti i punti di vista.Voi che ne pensate?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9210207
    cricco09Ragazzi,redazione,oggi mi è venuta un'idea per migliorare questo gia fantastico forum.L'idea è questa(ed è riferita alla reda):
    che ne dite di creare dei sottoforum simili a quelli del forum di videogame.it(http://www.videogame.it/forum/?refresh_cens)in cui parlare specificatamente di un singolo gioco?Ad esempio dei sotto-forum di COD,FIFA,PES,Uncharted o Battlefield?
    Secondo me migliorerebbe ancor di piu un forum gia ottimo sotto tutti i punti di vista.Voi che ne pensate?

Non va il link ^^"
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9210208
    cricco09Ragazzi,redazione,oggi mi è venuta un'idea per migliorare questo gia fantastico forum.L'idea è questa(ed è riferita alla reda):
    che ne dite di creare dei sottoforum simili a quelli del forum di videogame.it http://www.videogame.it/forum/ in cui parlare specificatamente di un singolo gioco?Ad esempio dei sotto-forum di COD,FIFA,PES,Uncharted o Battlefield?

per parlare di un singolo gioco ci sono gia' le sezioni"il tuo gioco preferito ,"i piu' attesi" e "che voto daresti",mi sembrano gia' abbastanza:closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9210214
    junglemanper parlare di un singolo gioco ci sono gia' le sezioni"il tuo gioco preferito ,"i piu' attesi" e "che voto daresti",mi sembrano gia' abbastanza:closedeyes:

sono daccordo non vedo perchè ci sarebbe bisognio di migliorarlo il nostro forum va bene così come è

giocando: uncharted
    the ballad of gay tony
    cercando di continuare con gt5
  5.     Mi trovi su: Homepage #9210215
    Tommasonesono daccordo non vedo perchè ci sarebbe bisognio di migliorarlo il nostro forum va bene così come è

La perfezione non è di questo mondo. Lo sapeva pure... Platone :laugh:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9210219
    L'idea non è malvagia ma PG credo che nasca come forum di confronto e non di notizia. I forum a cui tu fai riferimento fanno anche informazione, siccome noi abbiamo la rivista varie sottosezioni di un Call of Duty e co. non servirebbero a molto.
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.

Piccola idea per migliorare il forum!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina