1.     Mi trovi su: Homepage #9210225
    Allora ragazzi,premetto che ho postato in questa sezione il nuovo 3d perchè non sapevo dove era più consono crearlo.Comunque veniamo al dunque,visto che per sfortuna la mia ps3 è deceduta a luglio causa YLOD :sadley:,mi chiedevo se amazon.it è affidabile,se qualcuno l'avesse provato e mi potesse dire le sue impressioni.Questo perchè io i soldi dal gamestop non ce li voglio dare,dato che mettono prezzi assurdi:cursing::cursing:.Grazie in anticipo:D

"Non ha senso combattere e basta.Non ha senso sopravvivere e basta!Voglio vincere! Vincere!"
    - Ichigo Kurosaki -

2.     Mi trovi su: Homepage #9210227
    erik96Allora ragazzi,premetto che ho postato in questa sezione il nuovo 3d perchè non sapevo dove era più consono crearlo.Comunque veniamo al dunque,visto che per sfortuna la mia ps3 è deceduta a luglio causa YLOD :sadley:,mi chiedevo se amazon.it è affidabile,se qualcuno l'avesse provato e mi potesse dire le sue impressioni.Questo perchè io i soldi dal gamestop non ce li voglio dare,dato che mettono prezzi assurdi:cursing::cursing:.Grazie in anticipo:D

vai sicuro........

Grazie Krona
  3.     Mi trovi su: Homepage #9210228
    Per le console non ti so dire.
    Per i giochi et similia conviene moltissimo :D
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9210231
    alessioGuarda sull'acquisto delle console sono un pò diffidente...per i giochi acquista da Amazo.uk

Però i giochi su amazon.uk sono inglese?Tranne quelli multilingua,ovviamente
    E che ne pensate di ebay?sempre però comprando da un negozio online.

"Non ha senso combattere e basta.Non ha senso sopravvivere e basta!Voglio vincere! Vincere!"
    - Ichigo Kurosaki -

5.     Mi trovi su: Homepage #9210232
    erik961)Però i giochi su amazon.uk sono inglese?Tranne quelli multilingua,ovviamente
    2)E che ne pensate di ebay?sempre però comprando da un negozio online.

1)Ovvio :laugh:
    2)Non conviene mai comprare console,TV o altri elettrodomestici di grandi dimensioni/costosi su siti on-line
    Ti conviene dare la tua vecchia PS3 a Gamestop ed acquistarne una nuova

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

Amazon.it

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina