1.     Mi trovi su: Homepage #9210482
    Salve a tutti oggi,invece che recensire un gioco,recensirò un film ed il film in questione è Collateral un film thriller diretto da Michael Mann nell'ormai passato 2004.
    TRAMA

Collateral narra le vicende di Max(Jamie Foxx "Stealth Arma Suprema e Giustizia Privata),un taxista che vuole realizzare un sogno:comprare un taxi nuovo.Durante una normale nottata lavorativa Max viene ingaggiato da un passeggero di nome Vincent(Tom Cruise"Mission Impossible;Eyes Wide Shut)che paga molto bene il taxista affinchè lo porti in giro tutta la notte.Max non lo sa,ma Vincent è un sicario che è stato ingaggiato per uccidere 5 testimoni.Max diventerà involontariamente complice del sicario e dovrà collaborare con lui anche quando la situazione diventerà critica.
    PRODUZIONE

Il cast è composto da Tom Cruise,Jamie Foxx,Javier Bardem e Mark Ruffalo,inoltre Jason Statham farà un piccolo cameo all'inizio del film.
    Gli attori sono stati sottoposti ad un periodo di preparazione per esempio Cruise è stato sottoposto ad un addestramento con le armi da fuoco,per essere più disinvolto nelle scene d'azione mentre Jamie Foxx ha lavorato in una compagnia di taxi per immergersi al meglio nella sua interpretazione.
    Tutto il film è stato girato durante le ore notturne e appositi filtri hanno dato al film un'atmosfera più cupa.
    Circa l'80% delle riprese è stato girato in digitale e le inquadrature sono molto rapide per dare più dinamicità e velocità alle scene d'azione.
    Molto significativa è la scena del lupo che passa in mezzo alla strada.Il lupo,infatti,rispecchia perfettamente la vita di Vincent,che è sempre stata minata da solitudine e violenza.
    La colonna sonora del film è costituita da Jazz e Rock,ma anche dance.
    Il film si è guadagnato molti riconoscimenti tra cui il premio come migliore attore non-protagonista a Jamie Foxx.
    CONCLUSIONE
    In conclusione,reputo Collateral uno dei migliori film di Michael Mann ed uno dei migliori film nella storia del cinema,il film mischia perfettamente thriller e azione inoltre le eccellenti interpretazioni di Cruise e Foxx danno un maggior carisma a tutto il film.Lo consiglio a tutti!
    Spero che la mia recensione vi sia piaciuta,ricordate che questa è la mia prima recensione di un film!
    Grazie a tutti

LE ALI DELLA LIBERTA'È proprio vero alcuni uccelli non sono fatti per stare in gabbia, sono nati liberi e quando volano liberi ti si riempie il cuore di gioia.

La speranza è una cosa buona, forse la migliore e le cose buone non muiono mai.

Playing:Operation Flashpoint:dragon rising;

Platini:MW2;RE5;CoD:WaW;CoD:BlackOps,Kane and Lynch 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #9210483
    Come ti ho già detto, ti stimo tantissimo per firma e avatar. Dunque se (tu che ami un capolavoro come le ali della libertà) consigli caldamente questo film, lo aggiungo di diritto nella lista "film da guardare" :D
    People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
    and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
    Trepidante attesa per: Mass Effect 3
    Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
    La mia recensione di Castlevania
    La mia recensione di Enslaved
  3.     Mi trovi su: Homepage #9210484
    Rik_drakeCome ti ho già detto, ti stimo tantissimo per firma e avatar. Dunque se (tu che ami un capolavoro come le ali della libertà) consigli caldamente questo film, lo aggiungo di diritto nella lista "film da guardare" :D

Grazie mille!!Comunque si a me questo film mi è piaciuto molto.Se vuoi te ne posso consigliare altri di Michael Mann,tipo Heat la sfida(con Al Pacino e De Niro) e Miami Vice(Con Collin Farrel e Jamie Foxx).Ti ringrazio veramente tanto ancora

LE ALI DELLA LIBERTA'È proprio vero alcuni uccelli non sono fatti per stare in gabbia, sono nati liberi e quando volano liberi ti si riempie il cuore di gioia.

4.     Mi trovi su: Homepage #9210485
    Lo_Spacca_Teste89Salve a tutti oggi,invece che recensire un gioco,recensirò un film ed il film in questione è Collateral un film thriller diretto da Michael Mann nell'ormai passato 2004.
    TRAMA

Collateral narra le vicende di Max(Jamie Foxx "Stealth Arma Suprema e Giustizia Privata),un taxista che vuole realizzare un sogno:comprare un taxi nuovo.Durante una normale nottata lavorativa Max viene ingaggiato da un passeggero di nome Vincent(Tom Cruise"Mission Impossible;Eyes Wide Shut)che paga molto bene il taxista affinchè lo porti in giro tutta la notte.Max non lo sa,ma Vincent è un sicario che è stato ingaggiato per uccidere 5 testimoni.Max diventerà involontariamente complice del sicario e dovrà collaborare con lui anche quando la situazione diventerà critica.
    PRODUZIONE

Il cast è composto da Tom Cruise,Jamie Foxx,Javier Bardem e Mark Ruffalo,inoltre Jason Statham farà un piccolo cameo all'inizio del film.
    Gli attori sono stati sottoposti ad un periodo di preparazione per esempio Cruise è stato sottoposto ad un addestramento con le armi da fuoco,per essere più disinvolto nelle scene d'azione mentre Jamie Foxx ha lavorato in una compagnia di taxi per immergersi al meglio nella sua interpretazione.
    Tutto il film è stato girato durante le ore notturne e appositi filtri hanno dato al film un'atmosfera più cupa.
    Circa l'80% delle riprese è stato girato in digitale e le inquadrature sono molto rapide per dare più dinamicità e velocità alle scene d'azione.
    Molto significativa è la scena del lupo che passa in mezzo alla strada.Il lupo,infatti,rispecchia perfettamente la vita di Vincent,che è sempre stata minata da solitudine e violenza.
    La colonna sonora del film è costituita da Jazz e Rock,ma anche dance.
    Il film si è guadagnato molti riconoscimenti tra cui il premio come migliore attore non-protagonista a Jamie Foxx.
    CONCLUSIONE

In conclusione,reputo Collateral uno dei migliori film di Michael Mann ed uno dei migliori film nella storia del cinema,il film mischia perfettamente thriller e azione inoltre le eccellenti interpretazioni di Cruise e Foxx danno un maggior carisma a tutto il film.Lo consiglio a tutti!
    Spero che la mia recensione vi sia piaciuta,ricordate che questa è la mia prima recensione di un film!
    Grazie a tutti

La rece è ottima per essere la tua prima. Adesso così so che si possono fare le recensioni dei film, che bello! Il cinema è la mia passione numero 1, e mi sembra anche a te piaccia.

Rik_drakeCome ti ho già detto, ti stimo tantissimo per firma e avatar. Dunque se (tu che ami un capolavoro come le ali della libertà) consigli caldamente questo film, lo aggiungo di diritto nella lista "film da guardare" :D

quoto su tutto e di tutto.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  5.     Mi trovi su: Homepage #9210487
    I Fratelli OrvietaniBella recensione per essere la prima ;)

Grazie mille :)

Recensione Collateral

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina