1.     Mi trovi su: Homepage #9210573
    Stavo giocando ad Assassin's Creed 2 e sono arrivato al punto dove ho appena ucciso Maffei su un'alta torre. Metto pausa,vado sulla mappa e mi si blocca tutto. Aspetto qualche minuto ma nnt e quindi chiudo la ps (NB l'ho chiusa col pulsante al retro della ps perchè nn rispondeva ai comandi del dualshock3!).Fatto questo la riaccendo ma mi viene fuori la scritta "recupero database". Fatto ciò riavvio il gioco ma invece di ricominciare dal punto a cui ero arrivato,o magari dopo l'ultimo assassinio, ricomincio al punto dove devo trovare la volpe....devo preoccuparmi o è solo il gioco????
    "Come quella volta che sono andato in ospedale a mettermi in fila per donare un organo e poi ho sbagliato a scrivere rene..."-Peter Griffin
    "Che cacchio di diavolo è stato?"-Peter Griffin

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9210576
    Sackboy_IIdei dati sono andati persi, la playstation ha recuperato il possibile, ma non è riuscita nell tuo ultimo salvataggio di AC2

quoto e credo ke si siano persi sl quelli di AC2... per sicurezza xò controlla anche gli altri giochi...:closedeyes:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3

problema database???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina