1.     Mi trovi su: Homepage #9210579
    scusate ma tempo avevo sentito dell' uscita del gioco di bear grills, i miei dubbi sono:
    1) non uscirà in italia
    2)non è ancora uscito in italia
    3)senza che io lo sapessi è già uscito in italia

se nessuna di questi miei dubbi è giusto allora ditemi voi come è questa storia.

giocando: uncharted
    the ballad of gay tony
    cercando di continuare con gt5
  2.     Mi trovi su: Homepage #9210581
    Tommasonescusate ma tempo avevo sentito dell' uscita del gioco di bear grills, i miei dubbi sono:
    1) non uscirà in italia
    2)non è ancora uscito in italia
    3)senza che io lo sapessi è già uscito in italia

se nessuna di questi miei dubbi è giusto allora ditemi voi come è questa storia.

già fa schifo quando fa questo alla TV :nosmile: http://www.youtube.com/watch?v=qZSqdBSxVm0 adesso vuole anche far vomitare le console ? :nosmile:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9210586
    Fermo restando che fottesega della grafica, se il prodotto saprà offrire un comparto survival complesso, risultando vario e al contempo divertente e appagante, potrebbe essere un acquisto da prendere in considerazione.
    L'idea di usare i propri sforzi per sopravvivere in un area piena di insidie è un concept potenzialmente interessante.
    Non mi convincono molto gli incontri con gli animali feroci a dire il vero, ridurre il tutto ad un QT, anche se sarebbe stato difficile fare diversamente.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9210587
    Duke NukemFermo restando che fottesega della grafica, se il prodotto saprà offrire un comparto survival complesso, risultando vario e al contempo divertente e appagante, potrebbe essere un acquisto da prendere in considerazione.
    L'idea di usare i propri sforzi per sopravvivere in un area piena di insidie è un concept potenzialmente interessante.
    Non mi convincono molto gli incontri con gli animali feroci a dire il vero, ridurre il tutto ad un QT, anche se sarebbe stato difficile fare diversamente.

Certo,la grafica non è tutto,era giusto per fare un esempio

Ma anche il gamplay non mi convince,la maggior parte delle cose si fanno con i QTE:la fuga in barca,gli scontri...A mio parere il gioco (da quanto ho visto nei vari video di gameplay) ne fa abuso.

Ok che lo stesso fa anche Heavy Rain ma in quel caso la cosa principale,IMHO,è la trama non il gameplay.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9210588
    Duke NukemL'idea di usare i propri sforzi per sopravvivere in un area piena di insidie è un concept potenzialmente interessante.

In effetti la grafica lascia a desiderare (quel video è della versione XBOX 360), ma come dicesti tu l'idea è interessante. Vedremo se da noi arriverà.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9210589
    saro8596Certo,la grafica non è tutto,era giusto per fare un esempio

Ma anche il gamplay non mi convince,la maggior parte delle cose si fanno con i QTE:la fuga in barca,gli scontri...A mio parere il gioco (da quanto ho visto nei vari video di gameplay) ne fa abuso.

Ok che lo stesso fa anche Heavy Rain ma in quel caso la cosa principale,IMHO,è la trama non il gameplay.

Si però bisogna dire che sarebbe stato davvero difficile fare diversamente, forse potevano rendere un poco più interattivi gli scontri o la pesca, ma per esempio andare in barca con i remi, come faresti? Cioè, solo con i QTE si potrebbe fare una cosa del genere.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  7.     Mi trovi su: Homepage #9210592
    mitchell17Il gioco sembra un misto tra Final Fantasy e Metal Gear. Ma lo sapete che una volta Bear a caccia di rettili si è mangiato Solid Snake?(LOL)

Ti prego,non mettere a confronto le due saghe capolavoro MGS e FF con questo gioco,è...oltrenatura :lol:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9210593
    potrebbe diventare un cult-game come lo è,ormai da tempo, lost via domus proprio per la sua bruttezza :D
    probabilmente lo prenderò:D
    This Is my Collection:
    http://www.playgen.it/showthread.php...758#post220758

il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php...116#post227116

PORTAL 2 GIOCO DELL' ANNO 2011

SE VUOI LA GRAFICA SCEGLI SONY
    SE VUOI L' ONLINE SCEGLI MICROSOFT
    SE VUOI LA MAGIA SCEGLI NINTENDO

Pléin: Fifa Street,Warhammer 40k Space Marine,Street Fighter x Tekken

il gioco ufficiale di bear grills

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina