1.     Mi trovi su: Homepage #9210596
    Fare un gioco su Bear Grills è un vero e proprio insulto sia all'eroe mangia serpenti sia alla PS3 perchè,da quanto ho visto dal trailer,questo futuro gioco è fatto veramente male(ancora peggio di WET)e potrebbe infangare il nome dello stimato Bear. :pukey: :pukey: :pukey: :pukey: :pukey: :pukey:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9210598
    PREDATORFare un gioco su Bear Grills è un vero e proprio insulto sia all'eroe mangia serpenti sia alla PS3 perchè,da quanto ho visto dal trailer,questo futuro gioco è fatto veramente male(ancora peggio di WET)e potrebbe infangare il nome dello stimato Bear. :pukey: :pukey: :pukey: :pukey: :pukey: :pukey:

Come,come,come?WET sarebbe un brutto gioco?A parte la grafica arretrata di una generazione il gioco è divertentissimo e questo IMHO basta per renderlo un buon gioco.
    Giochi davvero brutti sono Shellshock 2,Rogue Warrior ma non WET.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9210602
    saro8596Come,come,come?WET sarebbe un brutto gioco?A parte la grafica arretrata di una generazione il gioco è divertentissimo e questo IMHO basta per renderlo un buon gioco.
    Giochi davvero brutti sono Shellshock 2,Rogue Warrior ma non WET.

Comunque poteva anke uscirne un bel gioco..

Grazie Krona

► il gioco ufficiale di bear grills

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina