1. Poltrendo  
        Mi trovi su: Homepage #9210617
    Killzone 3, unico
    Killzone 3, gioco che molti hanno aspettato sin dall'uscita del 2 e che oggi amano, in poche parole un capolavoro, uno di quei giochi che a prima vista già si capisce la qualità, sublime come pochi e divertente, soprattutto nell'ottimo Online, pecca, la storia troppo corta.
    Giudizio:97/100
    Capolavoro, imprescindibilmente tuo! Uno dei migliori titoli ps3.

Grazie Mille Krona! La migliore
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9210618
    Più che una rece mi sembra un parere, dici che è divertente, capolavoro, ma per uno che non conosce il gioco rimane così :confused1:

Comunque non sono d'accordo su nulla, non è assolutamente un capolavoro, ma nemmeno gli si avvicina, sublime e divertente sono pure due aggettivi troppo esagerati per questo gioco che ha una trama orrenda, raccontata male e con dei personaggi di carisma inesistente, anzi a me davano pure sui nervi.
    L'online è orrendo, troppo sbilanciato e con lo sniper che sembra un semi-dio, a parer mio è uno degli FPS peggiori che ci siano, tolta la grafica e l'ambientazione butterei tutto nel cassonetto, come voto gli darei un 80/83, ma come detto solo per grafica e ambientazione, altrimenti faticherei a dargli un 70.
    Se questo era davvero uno dei titoli migliori per Ps3 la console la lasciavo sullo scaffale.

Parere mio ovviamente, ma era per farti capire perchè non ero d'accordo con te.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9210620
    s1lent17Comunque non sono d'accordo su nulla, non è assolutamente un capolavoro, ma nemmeno gli si avvicina, sublime e divertente sono pure due aggettivi troppo esagerati per questo gioco che ha una trama orrenda, raccontata male e con dei personaggi di carisma inesistente, anzi a me davano pure sui nervi.
    L'online è orrendo, troppo sbilanciato e con lo sniper che sembra un semi-dio, a parer mio è uno degli FPS peggiori che ci siano, tolta la grafica e l'ambientazione butterei tutto nel cassonetto, come voto gli darei un 80/83, ma come detto solo per grafica e ambientazione, altrimenti faticherei a dargli un 70.
    Se questo era davvero uno dei titoli migliori per Ps3 la console la lasciavo sullo scaffale.

Straquoto.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  4. Poltrendo  
        Mi trovi su: Homepage #9210621
    s1lent17Più che una rece mi sembra un parere, dici che è divertente, capolavoro, ma per uno che non conosce il gioco rimane così :confused1:

Comunque non sono d'accordo su nulla, non è assolutamente un capolavoro, ma nemmeno gli si avvicina, sublime e divertente sono pure due aggettivi troppo esagerati per questo gioco che ha una trama orrenda, raccontata male e con dei personaggi di carisma inesistente, anzi a me davano pure sui nervi.

ovvio, ognuno la pensa come vuole, sarà che io sono facilmente emozionabile, ma i gusti son gusti :laugh:, beh, è si un parere, ma che ritenevo fosse condiviso quindi percepito come recensione

Grazie Mille Krona! La migliore
  5. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9210622
    s1lent17Più che una rece mi sembra un parere, dici che è divertente, capolavoro, ma per uno che non conosce il gioco rimane così :confused1:

non condivido del tutto la tua opinione di killzone3. io ho trovato la trama molto carina, sicuramente migliore di altri fps già presenti sul mercato odierno (eccezion fatta per resistance) benchè una certa discontinuità narrativa sia ben evidente anche a chi questo gioco è piaciuto.
    per quanto riguarda i personaggi, odio e ho sempre odiato narville quindi, almeno in parte, mi associo con te

sull'online invece sono del tutto avverso, l'ho trovato sfrenato ed adrenalinico come è sempre stato nella saga e che personalmente adoro, ciò ovviamente questo può piacere o non piacere, ma l'idea che le classi siano poco equilibrate non la condivido affatto: dipende principalmente dalla mappa e dalla modalità di gioco. da cecchino, infatti, ti posso assicurare che per quanto sia divertente decimare la fazione avversaria in Warzone, nelle altre modalità il tuo ruolo si limita a quello di nascondere i compagni poichè la ridotta dimensione delle mappe non ti consente di giocare al meglio.

senza contare che il periodo estivo, che è una sorta di zona morta per gli fps online a causa della scarsa presenza di altri giocatori, vede appunto la Warzone l'unica modalità quasi impossibile da giocare, salvo qualche 2v2 o simili in cui il ruolo dello sniper perde di utilità.
    "All females belong to my soft dic..tator"

6.     Mi trovi su: Homepage #9210623

Quotone: un gioco veramente pessimo IMHO, ben lungi da poter essere chiamato capolavoro

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  7.     Mi trovi su: Homepage #9210624

Ognuno la vede come vuole ma lui intendeva anche che se uno aveva il 2 era imprescindibile il 3,infatti è così ma per ogni appassionato di killzone il 3 si è rivelato migliore nella storia e peggiore nell'online se devo dire la mia il voto è 86 sol perchè ha la migliroe grafica per fps sulla piazza....

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9210625

stavo quasi per comprarlo:nosmile:
  9.     Mi trovi su: Homepage #9210627
    solid93Quotone: un gioco veramente pessimo IMHO, ben lungi da poter essere chiamato capolavoro

E' Vero che le opinioni sono soggettive ma definire Killzone 3 un gioco pessimo è troppo... diciamo che poteva essere realizzata meglio la trama e un pò l'online ma le migliori testate gli hanno dato una media del 94, che significa gioco ottimo, poi se Killzone 3 è un gioco pessimo i vari Quantum Theory, Call of Juarez The Cartel come sono definiti?
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20955

http://www.playgen.it/showthread.php?t=30434
  10.     Mi trovi su: Homepage #9210628
    SonyacoE' Vero che le opinioni sono soggettive ma definire Killzone 3 un gioco pessimo è troppo... diciamo che poteva essere realizzata meglio la trama e un pò l'online ma le migliori testate gli hanno dato una media del 94, che significa gioco ottimo, poi se Killzone 3 è un gioco pessimo i vari Quantum Theory, Call of Juarez The Cartel come sono definiti?

Campagna orribile, personaggi che fanno invidia a CoD per mancanza di carisma, online sbilanciato, gameplay che non ha senso d'esistere perchè è un mix tra KZ e CoD, ancora molti altri difetti nell'online (fulcro del gioco)...Sarà piaciuto a tanti, ma io l'ho trovato orribile, e non è perchè ha una media di voti alta che modificherò la mia opinione.

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  11.     Mi trovi su: Homepage #9210629
    Il miglior FPS attualmente in circolazione, per quel che mi riguarda. Ma proprio senza dubbi eh.

solid93Campagna orribile, personaggi che fanno invidia a CoD per mancanza di carisma, online sbilanciato, gameplay che non ha senso d'esistere perchè è un mix tra KZ e CoD, ancora molti altri difetti nell'online (fulcro del gioco)...Sarà piaciuto a tanti, ma io l'ho trovato orribile, e non è perchè ha una media di voti alta che modificherò la mia opinione.

Campagna orribile? No scherzi? Sarà una tua (molto cieca opinione, se l'hai giocata mi pare impossibile che tu dica ciò), ma la campagna è stata un'esperienza unica in tutti i reparti: epicità, spettacolarità, divertimento, cura, vastità, varietà, design, atmosfera, ambientazioni.

Personaggi che non sono piaciuti troppo neanche a me, ma vedendo quello che circola in giro è buffo come Sev e Rico non facciano brutta figura :lol:

Motivali sti difetti dell'online O_O
    Per quel che mi riguarda è il gioco online più divertente che io abbia MAI provato O_O.
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  12.     Mi trovi su: Homepage #9210630
    SonyacoE' Vero che le opinioni sono soggettive ma definire Killzone 3 un gioco pessimo è troppo... diciamo che poteva essere realizzata meglio la trama e un pò l'online ma le migliori testate gli hanno dato una media del 94, che significa gioco ottimo, poi se Killzone 3 è un gioco pessimo i vari Quantum Theory, Call of Juarez The Cartel come sono definiti?

Ma dove l'hai vista la media del 94? :lol: Su metacritic ha 84 e comunque se ci si dovesse basare sulle medie online COD dovrebbe essere il miglior gioco di sempre. E poi dal 90 in poi un gioco é considerato CAPOLAVORO, per questo ritengo mooolti titoli di questa gen sopravvalutati.

Now Playing: King of Fighters '96 (Goenitz ti odio) | Mana Khemia (Gioco Diddio)

Vota e vinci BF3 o MW3

Killzone 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina