1.     Mi trovi su: Homepage #9210816
    Nessuno lo attende? :( Eppure si prospetta come uno dei migliori Tales of di sempre e la campagna pubblicitaria certo non é poca.
    Chi é hyppato per questo gioco insieme a me? :(

Now Playing: King of Fighters '96 (Goenitz ti odio) | Mana Khemia (Gioco Diddio)

Vota e vinci BF3 o MW3
  2.     Mi trovi su: Homepage #9210820
    DavePurtroppo i "Tales" per me hanno un difettuccio... sono tutti uguali!! :D

Bhe il BS ha come base sempre la stessa (e mi pare naturale, in fondo fanno parte della stessa serie) ma in ogni capitolo ci sono delle modifiche e ti assicuro che non sono di poco. Poi questo pare veramente eccezionale :)

Now Playing: King of Fighters '96 (Goenitz ti odio) | Mana Khemia (Gioco Diddio)

Vota e vinci BF3 o MW3
  3.     Mi trovi su: Homepage #9210821
    TyrannBhe il BS ha come base sempre la stessa (e mi pare naturale, in fondo fanno parte della stessa serie) ma in ogni capitolo ci sono delle modifiche e ti assicuro che non sono di poco. Poi questo pare veramente eccezionale :)

Sì stavo scherzando. Lo seguirò sicuramente anche se non sono abbastanza assiduo per fare i GDR per quanto action, quindi di solito passo. Però non si sa mai...

4.     Mi trovi su: Homepage #9210823
    CaelumUhm, qualcuno mi spiega com'è questo gioco? °A° Sembra carino...

E' un classico Action GDR con molta parte esplorativa e combattimenti in gruppo dove comandi un personaggio e dai "direttive" agli altri (credo potendo all'occorrenza switchare da uno all'altro). La grafica stile anime mi piace molto. Io ho giocato a un paio di Teles in passato, sono carini anche se un po' tutti sulal stessa falsa riga a livello di gameplay. Se non li hai mia fatti questo potresti provarlo (ma campa cavallo, esce a breve in giappone, da noi se ne parla fra mesi).

5.     Mi trovi su: Homepage #9210824
    Veramente Dave non é stata annunciata nessuna localizzazione per l'America (tanto meno per l'Europa), quindi se ne parla fra anni, non mesi, sempre se lo portano :D

Vota e vinci BF3 o MW3
  6.     Mi trovi su: Homepage #9210826
    DaveE che problema c'è, lo importi e lo giochi in giapponese. Altrimenti che fan sei? :D

Vabbe io ho risposto per farti notare l'errore e ti ho corretto, nient altro :)

Vota e vinci BF3 o MW3
  7.     Mi trovi su: Homepage #9210828
    TyrannVabbe io ho risposto per farti notare l'errore e ti ho corretto, nient altro :)

Si ma infatti, non volevo mica essere polemico. E poi un Tales in giappo (una parte in effetti) me lo sono pure fatto, anche se su PSP! :D

Comunque credo anch'io uscirà ancheda noi, secondo me anche PAL. Bisogna vedere se hanno voglia di tradurre tutto o lasciarlo in inglese.

8.     Mi trovi su: Homepage #9210829
    PLAYMANSicuramente uscirà almeno in Nord America, quindi in inglese lo si reperisce di sicuro.. come tutti i bei GDR di questa gen a quanto pare: no english no fun :closedeyes:

E perche mai ne sei cosi sicuro? I capitoli rimasti in JAP sono moltissimi quindi non c'é niente di certo.
    E comunque per l'inglese é sempre stato cosi, se non sai l'inglese ti perdi l'80% degli JRPG esistenti ( e la maggior parte dei capolavori stanno in quella percentuale)

Vota e vinci BF3 o MW3
  9.     Mi trovi su: Homepage #9210830
    TyrannE perche mai ne sei cosi sicuro? I capitoli rimasti in JAP sono moltissimi quindi non c'é niente di certo.
    E comunque per l'inglese é sempre stato cosi, se non sai l'inglese ti perdi l'80% degli JRPG esistenti ( e la maggior parte dei capolavori stanno in quella percentuale)

Vedrai che in NA lo localizzano di sicuro ;)

P.S. Parli con uno che di GDR in inglese ne ha giocati a valanga.
    La mia era una critica ai produttori new gen che premiano GDR di dubbio livello localizzandoli in tutti luoghi e in tutti i laghi, rilasciando invece i titoli migliori al max in inglese... evidentemente non si è capito ;)
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.

Tales of Xillia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina