1.     Mi trovi su: Homepage #9210889
    salve ragazzi ho finito per la prima volta ME2 e lo sto ricominciando a folle perché lo voglio platinare qunque il dubbio che mi viene è questo: sono arrivato al reclutamento di garrus ma dato che avevo sbagliato una cosa avevo riavviato la missione grazie alla schermata carica-riavvia missione nel menu start mentre si è in gioco... dite voi: e quindi:001_huh:? niente volevo solo sapere se riavviando una missione vi era il rischio di perdere il trofeo d'oro "FOLLE"! perche ho letto che se mentre si sta facendo la partita a folle e si carica un salvataggio e poi si ricarica a folle non da il trofeo e non vorrei arrivare alla fine e non sbloccare il trofeo... preferisco ricominciarlo ora dato che sono all'inizio!
    grazie a coloro che mi risponderanno.
    - La cultura è ciò che ci resta dopo aver dimenticato tutto. -

COMMENTATE

I MIEI DISEGNI

LA MIA COLLEZIONE
  2.     Mi trovi su: Homepage #9210890
    claudius95salve ragazzi ho finito per la prima volta ME2 e lo sto ricominciando a folle perché lo voglio platinare qunque il dubbio che mi viene è questo: sono arrivato al reclutamento di garrus ma dato che avevo sbagliato una cosa avevo riavviato la missione grazie alla schermata carica-riavvia missione nel menu start mentre si è in gioco... dite voi: e quindi:001_huh:? niente volevo solo sapere se riavviando una missione vi era il rischio di perdere il trofeo d'oro "FOLLE"! perche ho letto che se mentre si sta facendo la partita a folle e si carica un salvataggio e poi si ricarica a folle non da il trofeo e non vorrei arrivare alla fine e non sbloccare il trofeo... preferisco ricominciarlo ora dato che sono all'inizio!
    grazie a coloro che mi risponderanno.

Vai tranquillo lo dara comunque..io sn alla lealta di garrus a folle..nn lo ancora preso ma lo dara comunque altrimenti lo avrebbero messo nella descrione del trofeo..comunque dimmi se riesci a fare la lealta di kasumi..e lunica che nn riesco!!:D

Grazie Krona

Dubbio trofeo Mass Effect 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina