1.     Mi trovi su: Homepage #9210924
    ciao a tutti, vorrei cominciarmi a vedere tutor hitman riborn
    l'unica cosa che so della storia è questo
    Tutor Hitman REBORN! è la storia di un ragazzo, Tsunayoshi "Tsuna" Sawada, che è stato scelto per diventare boss della mafia. Il capostipite della famiglia Vongola si ritirò in Giappone, quello era il bis-bis-bis nonno di Tsuna; gli altri candidati per la posizione di testa della famiglia Vongola sono morti. Enrico, il più valido candidato della decima generazione è stato fatto fuori nel mezzo di una disputa. Massimo, il secondo erede, è stato affogato. Di Federico, il figlio prediletto, sono state trovate soltanto le ossa. Per queste ragioni, Tsuna è l'unico candidato a diventare boss.

Timoteo alias "Vongola IX," il boss della Famiglia Vongola, ha inviato Reborn per allenare Tsuna; Tsuna malvolentieri si sottopone all'addestramento di Reborn, un assassino giunto dall'Italia e infante di appena un anno d'età.

Il maggior mezzo con cui Reborn addestra Tsuna è il proiettile dell "ultimo desiderio", grazie al quale, quando una persona viene colpita in testa da questo, torna in vita per realizzare il suo ultimo desiderio ad ogni costo.
    melo consiagliate?
    per ora sto guardando soul eater e bleach, ma seguo anche naruto e ho visto anche death note.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9210925
    Ma il nome originale non è Katekyo Hitman Reborn?Non ditemi che nella versione italiana gli hanno storpiato il nome fino a farlo diventare Tutor Hitman Reborn,vi prego ç_ç

Comunque io te lo consiglio ma il manga,non l'anime.

Manga is ever better!

Il messaggio della campagna "I manga sono meglio" è soggetto da copyright.Ogni diritto riservato a saro8596,saro e sora (visto che in molti casi mi han chiamato così ).

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9210926
    Un neonato allena un ragazzino per diventare un boss della mafia sparandogli ripetutamente in testa :lol:

Comunque, io non lo consiglio. Ho provato a seguirlo, ma non mi è piaciuto un gran ché, più che altro perché ho trovato tutti i personaggi, a parte Hibari Kyoya, una marea di idioti

4.     Mi trovi su: Homepage #9210930
    katekyo hitman reborn è un manga che va abbastanza forte su jump (dove ci sono anche naruto & co.) o almeno, so che è famoso ma non so come vada ora nei sondaggi XD.

io non l'ho letto ma se non sbaglio è partito come manga comico/demenziale per poi diventare un pò più serio.. A me piacerebbe leggerlo prima o poi XD
    ♥ ♥ ♥ ♥

♥ ♥ ♥ ♥
  5. G.T.O.  
        Mi trovi su: Homepage #9210932
    Revolver Ocelotpiuttosto inizia a vedere gurren lagann.

alucardlo tiri in ballo sempre e comunque :lol:
    reborn ho visto adirittura 7 puntate di quell'anime, poi.... mi sono rotto :lol:
    gia il nome, la famiglia "vongola" .....:closedeyes:

Il nome invece è molto figo:biggrin:
    By Krona

cominco a vedere tutor hitman riborn?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina