1.     Mi trovi su: Homepage #9210936
    ciao a tutti!!! questa è la mia prima FF e spero sia quella che mi garantirà l'accesso nella Worst Company (ci terrei) ed è ambientata nell'America di Resistance 2, all'ombra del perimetro difensivo Liberty e alla luce del pallido sole che illumina questa Terra devastata... Buona Lettura

METAL IS A RELIGION
    KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO*

Giocando:Fallout 3 CoD Black Ops
    Platinando:CoD MW2 (beginning) Resistance 2 (si fa x dire) CoD Black Ops ma devo ritrovare la voglia

Sessioni di cazzeggio quotidiano sul retro
  2.     Mi trovi su: Homepage #9210937
    NOME COMPLETO: Anthony "AHA" Harrison
    COGNOME: Walthers
    STATURA: 205 cm (6,72 ft)
    PESO: 105 kg (222 lbs)
    COLORE OCCHI: Neri
    COLORE CAPELLI: Neri
    LUOGO DI NASCITA: Colorado Springs (CO)
    DATA DI NASCITA: 27 Maggio 1925
    DATA DI ARRUOLAMENTO: 5 Ottobre 1949
    N° MATRICOLA: 06BX15497KF18XY2
    CASELLA DI POSTA ELETTRONICA: aharrisonwa@srpa.gov
    DOTTORE DI RIFERIMENTO: Dott. F. Malikof
    GRADO: Caporale (Aggiornato il 8 Aprile 1953)
    COLLLOCAZIONE: SCONOSCIUTA
    STATO UFFICIALE: Deceduto dopo le ferite riportate sul campo di battaglia il il 5 Luglio 1956
    ANNOTAZIONI: Laurea di ingegneria meccanica conseguita all'università di Detroit il 2 Agosto 1949
    STATO NON UFFICIALE: -Trasferimento alla divisione meccanizzata (14 Dicembre 1949)
    -30 giorni in cella di rigore per rissa con il caporale George Marshall (matricola 47AF88CL13LVV86AA) (20 Gennaio 1950)
    -Trasferimento richiesto alla divisione Lynx (19 Marzo 1950)
    -Prende parte alla operazione Abrahams (insignito con Bronze Star)
    -Prende parte al corpo speciale delle sentinelle il 6 Luglio 1956

METAL IS A RELIGION

Platinando:CoD MW2 (beginning) Resistance 2 (si fa x dire) CoD Black Ops ma devo ritrovare la voglia

3.     Mi trovi su: Homepage #9210938
    Il padre di Anthony nasce a Berlino da padre inglese e madre tedesca il 5 Giugno 1890. Si chiama Kurt Harry Walthers. vive a Berlino fino al 1897, quando con il padre emigra negli Stati Uniti e va ad abitare a Colorado Springs, dove perde il padre per una trombosi. Viene adottato da una famiglia americana che lo cresce in una piccola fattoria. Nel 1909 abbandona la fattoria e per guadagnarsi da vivere partecipa alla costruzione di ferrovie. Il mestiere lo appassiona e nel 1911 diviene macchinista. Nel 1913 conosce la laureanda Evelyn Palmer. Lei studia all'università di Denver per diventare dottoressa. I due si sposano nel 1920 e Kurt apre un'officina. Dopo 5 anni di matrimonio nasce Anthony Harrison. Riceve dal padre la passione per i motori e dalla madre eredita una conoscenza basilare della medicina. Data l'enormità del posto in cui vive, cresce con un grande senso della libertà e sviluppa la passione della caccia. Affina fino all'esasperazione le sue doti di cecchino e, appassionandosi alle armi, comincia a studiarle e a capirne tutti i meccanismi di funzionamento. Dopo aver frequentato le scuole superiori con ottimi risultati, nel 1949 consegue la laurea in Ingegneria Meccanica e nello stesso anno si arruola come geniere, ma chiede subito il trasferimento alla fanteria, sezione meccanizzata (14 Dicembre 1949). Dopo una rissa epica chiede nuovamente il trasferimento, ma stavolta viene assegnato alla divisione Lynx (fuoristrada dotati di pezzi di artiglieria leggera)(19 Febbraio 1950).

METAL IS A RELIGION

4.     Mi trovi su: Homepage #9210940
    20 Gennaio 1950

Quel giorno avevamo appena finito una dura sessione di addestramento, e ci avviavamo al bar, tutti stretti nell'uniforme invernale. Nonostante i 2 maglioni di lana, le 2 paia di pantaloni e le 3 camicie, stavo congelando... Era sera e stavamo andando all'unico bar della zona per bere un goccetto di vodka (cit. NIKOLAI). il Caporale Marshall ci accompagnava, nonostante fosse astemio, per controllare la situazione. Entrammo. L'atmosfera era pesante: i Chimera stavano sferrando una serie di attacchi mirati per verificare la tenuta delle nostre difese. Decidemmo di inaugurare il nuovo gestore del bar ordinando un giro di vodka. Ne seguì un altro, e poi un terzo. L'atmosfera era molto più rilassata e i nostri freni inibitori erano ormai lenti... Mi ricordo che un tizio mi sputò sugli stivali, poi alitò: "Fai schiffo, bishonte" il secondo dopo lo stesso tizio attraversava in vooolo la sala del bar e il secondo dopo ancora si scatenava una rissa pazzesca... Stavo legnando una serie di gente quando un pugno fuori controllo raggiunse il caporale, che volò fuori dalla finestra e, mentre mi rendevo conto della cazzata che avevo fatto, qualcuno mi distrusse una sedia sulla schiena.
    Mi risvegliai il giorno dopo, con lo stomaco che lottava per uscire dalla mia bocca e la testa che voleva svitarsi dal mio collo... avevo un male incredibile alla schiena e mi dissero che avevano estratto una scheggia lunga come il mio pollice. "...caporale..." riuscii a balbettare. "il caporale sostiene che gli è venuto addosso un camion, e che farà ricorso alla corte marziale." Vidi che la mia carriera di soldato era finita. Dopo il processo mi rinchiusero in una cella di rigore e vi rimasi per 30 giorni. In quei giorni di cella decisi che avrei seguito il motto di mio padre: "Fai sempre le cose in grande, perché così possano servire di più". Avevo notato che le armi umane di solito non erano molto potenti, quindi avrei deciso che, regolamento o no, avrei sviluppato delle armi più potenti e distruttive, poi avrei presentato il progetto al Maggiore Blake e avrei visto che cosa ne sarebbe stato

METAL IS A RELIGION

5.     Mi trovi su: Homepage #9210942
    Ogihci ShirosakiHmm... Ehi! Sembra interessante, davvero! :laugh:

Mi piace il dossier su Antony! Un vero e proprio resconto militare, eh?

L'inizio della storia è un po' povero dato che ti sei limitato a raccontare come Anthony è nato, quindi non posso ancora dare un giudizio... aspetto il prologo vero e prorio :D

si ma infatti non è il vero inizio della storia, fa sempre parte del nucleo delle informazioni (e poi è scritto parte 1) cmq grazie del suggerimento :D

METAL IS A RELIGION

6.     Mi trovi su: Homepage #9210945
    foxhound24Che cosa e' la Worst Company ?

è un gruppo di iscritti a questo forum che si trovano ank sul PlaystationNetwork x giocare a CoD MW2 e a Black Ops... è una piccola comunità dentro questo forum e nn c'entra niente con il racconto... non preoccupatevi

METAL IS A RELIGION

7.     Mi trovi su: Homepage #9210946
    Riesce ad ambientarsi bene nella divisione dove si trova. Stringe dei rapporti molto stretti con i suoi commilitoni e comincia a proporre al Maggiore Blake alcune idee che ha avuto mentre era in cella. Mentre trascorre le giornate normali sotto la naja, comincia a condurre un'equipe di ingegneri che hanno come scopo il miglioramento delle armi con cui l'esercito combatte...

METAL IS A RELIGION

8.     Mi trovi su: Homepage #9210947
    foxhound24Che cosa e' la Worst Company ?

Dragon90vorrei saperlo anche io .-.

E' un gruppo di scrittori scapestrati di FF del forum. Sostanzialmente la worst è questo :lol:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  9.     Mi trovi su: Homepage #9210948
    Venni assegnato ad un equipaggio molto particolare. Era in un reparto di veterani, che aveva il preciso ordine diretto (addirittura dal Maggiore Blake in persona) di farmi diventare un artigliere perfetto, o di uccidermi nel tentativo di farlo. Mi trovai con due figure incredibili: guidava Jackson "696" Reds, un texano dal sangue caldo, e alla mitragliatrice stava Peter "Diavolo Rosso" Fox... Era un irlandese dai capelli rossi e dal tasso alcolemico altissimo. Era perennemente ubriaco, ma nonostante ciò maneggiava la mitragliatrice calibro .50 come Leonardo da Vinci maneggiava il pennello. Riusciva a infilare 100 di quei grossi proiettili in altrettante sagome di Chimera, nonostante viaggiasse su una jeep lanciata a 40 miglia orarie su sterrato... Jackson invece guidava il Lynx da 2 tonnellate come fosse sui binari, riuscendo al contempo a stirare il maggior numero di Chimera possibile senza rimetterci la jeep e a indicarci dove sparare. Io invece adoperavo una vecchia Folsom M5A2 con lanciagranate. Avevo creato un mirino telescopico con un ago al suo interno, dalla precisione incredibile e potevo inoltre regolare lo zoom, così il mirino si poteva installare anche su un L23 Fareye da cecchino. Ero inoltre riuscito a procurarmi una canna in titanio, un carrello ad alto scorrimento, una molla potenziata e un otturatore migliorato. Avevo anche sostituito il caricatore, facendo in modo che avessi a disposizione due caricatori accoppiati da 50 colpi ciascuno. Come arma secondaria invece avevo un fucile a pompa Rossmore 238 con 8 colpi di caricatore e come arma di emergenza tenevo una .44 Magnum con proiettili alla glicerina, che si poteva far detonare a distanza. Così bardato partivamo per l'esercitazione. Nonostante la mia nabbaggine eravamo in competizione con altri 3 equipaggi per il maggior numero di uccisioni durante le ultime 50 missioni. Eravamo in testa per 20 uccisioni, ma le altre squadre erano in rimonta. Chi avesse vinto la competizione di quest'anno avrebbe avuto diritto a modificare illimitatamente il proprio mezzo e il proprio equipaggiamento.

METAL IS A RELIGION

10.     Mi trovi su: Homepage #9210949
    2 Luglio 1950

Oggi ci hanno assegnato una missione di routine: scortare un trasporto diretto verso un laboratorio supersegreto. Il convoglio è composto da 5 camion corazzati e 20 jeep, distribuiti su un'unica fila. Sembra che il contenuto del trasporto sia un manufatto recuperato da una navicella Chimera. Alle ore 0700 partiamo. Siamo di scorta al 4° camion del convoglio, quindi siamo abbastanza arretrati rispetto alla colonna. Mentre stiamo attraversando una foresta siamo costretti a fermarci bruscamente. Pare che uno dei camion abbia avuto un guasto. Vedo un graduato che smonta dal camion urlando: "Muovete le chiappe!!! NON FERMATEVI, M..." le ultime parole sue sono coperte dal suono di centinaia di fucili automatici Bullseye che aprono il fuoco, in dotazione alle forze nemiche Chimera. Corrono tutti al riparo. Jackson accelera bruscamente, mentre Fox comincia a versare torrenti di proiettili verso le postazioni nemiche. Qualcosa colpisce la nostra Jeep, così siamo costretti a fermarci proprio in mezzo all'inferno. Cominciamo a sparare a tutti gli Ibridi che cercano di abbattere Fox, così riusciamo ad abbattere il maggior numero di Chimera possibile. L'unica cosa che mi viene in mente è urlare a Fox:"STAI TENENDO IL CONTO??!!" e lui mi risponde:"SONO A 156!!!" "BENE!! QUEST'ANNO LO VINCIAMO DI SICURO IL PREMIO!!!". Vedo una figura che corre in mezzo a quell'inferno, mi pare che sia il graduato smontato prima dal camion. Corre a zig-zag e, con un'atletica scivolata, si rifugia dietro al nostro Lynx crivellato di proiettil

METAL IS A RELIGION

11. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9210950
    bravo, prova ad allungare un po'i capitoli... ho notato due-tre cose:
    1) somiglia tanto alla 2 missione di resistance 2
    2) "stai tenendo il conto?" è una frase tipica di dempsey su cod zombi
    3) il fatto di contare i nemici uccisi lo hai preso dal signore degli anelli?
    e infine, rallenta un po'nella narrazzione... passo dopo passo, non avere fretta
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente

Cronache dall'America Invasa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina