1.     Mi trovi su: Homepage #9211020
    Ok, so che il mio Thread precedente poteva fare schifo, ma in fondo era la mia prima volta, e tutti noi abbiamo scritto per una prima volta in un forum, no?

Il mio problema è questo:
    pochi giorni fa ho comprato al GameStop "Gran Turismo 5: Edizione da collezione" usato sperando che il codice non fosse stato usato, cosa che invece non è accaduta (dannato Murphy).

Ecco le mie domande:
    Ho il diritto ad avere un nuovo codice?
    E poi, chi dovrei chiamare per comunicare tutto ciò?

A voi le risposte...
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9211022
    Maialex96Ok, so che il mio Thread precedente poteva fare schifo, ma in fondo era la mia prima volta, e tutti noi abbiamo scritto per una prima volta in un forum, no?

Il mio problema è questo:
    pochi giorni fa ho comprato al GameStop "Gran Turismo 5: Edizione da collezione" usato sperando che il codice non fosse stato usato, cosa che invece non è accaduta (dannato Murphy).

Ecco le mie domande:
    Ho il diritto ad avere un nuovo codice?
    E poi, chi dovrei chiamare per comunicare tutto ciò?

A voi le risposte...

da quel che mi risulta no:nosmile:
    ecco perchè gli usati costano meno!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9211024
    Adesso non so se il codice che ho usato non aveva limiti di download....però io trovai la death edition di dante's inferno, usata dal gamestop, e il codice esclusivo della limited che mi hanno dato ha funzionato...stessa cosa è successa ad altri miei amici con diverse limited...i codici che i commessi davano loro funzionavano...:ohmy::ohmy:

Problema codice voucher

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina