1. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9211109
    Ciao a tutti, apro questo 3D per andare in aiuto ad un mio amico, a cui interessa il primo Resistance.... non ho postato la domanda nel 3D dei consigli sugli acquisti per il semplice motivo, che qui vorrei che mi diceste la vostra sul gioco... in particolare i pro e i contro (escluso il multiplayer, perchè il mio amico non ha una connessione decente)... e domanda finale, lo consigliate?

By Lampo
  2.     Mi trovi su: Homepage #9211110
    AlcatrazCiao a tutti, apro questo 3D per andare in aiuto ad un mio amico, a cui interessa il primo Resistance.... non ho postato la domanda nel 3D dei consigli sugli acquisti per il semplice motivo, che qui vorrei che mi diceste la vostra sul gioco... in particolare i pro e i contro (escluso il multiplayer, perchè il mio amico non ha una connessione decente)... e domanda finale, lo consigliate?

No,:nooo: perchè ormai è sorpassato e il tuo amico finirebbe per annoirasi.Farebbe meglio ad aspettare l'uscita del terzo capitolo e mettere da parte qualche soldino per poterselo comprare.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9211111
    Consigliato
    1. Atmosfere horror interessanti
    2. Narrativamente piacevole
    3. Il prezzo è una miseria
    4. Ritmo di gioco a fasi incalzanti ...

1. Cali di tensione
    2. Non è invecchiato benissimo

Un fps che si distacca dagli altri grazie all' ambentazione horror, e alle atmosfere, smarrite in parte nel sequel

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9211112
    AlcatrazCiao a tutti, apro questo 3D per andare in aiuto ad un mio amico, a cui interessa il primo Resistance.... non ho postato la domanda nel 3D dei consigli sugli acquisti per il semplice motivo, che qui vorrei che mi diceste la vostra sul gioco... in particolare i pro e i contro (escluso il multiplayer, perchè il mio amico non ha una connessione decente)... e domanda finale, lo consigliate?

Il gioco te lo consiglio assolutamente, è ancora uno dei migliori fps in circolazione, però non ha i trofei, non ha il graficone di killzone e non ha la spettacolarità di un cod o dello stesso resistance 2, però ha una storia dicreta e i chimera sono fighi, la storia è molto longeva ed è anche diffcile, io lo consiglio se il tuo amico non è un bimbominkia che vuole solo sparare alla cazzo :biggrin:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9211114
    Pro: bella la narrazione, ottime le location (ed eccellente l' atmosfera), eccellente la modalità cooperativa offline, campagna abbastanza lunga, eccellente varietà delle armi.
    Contro: è molto vecchio e quindi fa sentire il peso degli anni, presenta alcune caratteristiche degli sparatutto "vecchia scuola" (vita limitata e recuperabile unicamente trovando i medkit, impossibilità di correre) che ad alcuni potrebbero non piacere ed è abbastanza piatto (cioè non presenta sequenze spettacolari "alla CoD") e lineare.

p.s.: Io lo consiglio. E' vecchio (è stato uno dei giochi disponibili al lancio della PlayStation 3), ma direi che è ancora godibile (se si tralasciano i difetti che comporta l' età, ovvio).
  6. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9211117
    PREDATORNo,:nooo: perchè ormai è sorpassato e il tuo amico finirebbe per annoirasi.Farebbe meglio ad aspettare l'uscita del terzo capitolo e mettere da parte qualche soldino per poterselo comprare.

scusate se non l'ho citato, ma al mio amico piace prendere giochi vecchi... ne ha pochi nuovi... (il contrario di me...:lol:).
    quindi?

By Lampo
  7. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9211118
    Lo consiglio? Diamine, sì:

Pregi:
    - Armi particolari e divertenti
    - Storia Molto Bella
    - Sfumature Horror Deliziose
    - Si può giocare in Coop Offline

Difetti:
    - Comparto Grafico e Sonoro Ormai Stagionati
    - Protagonista Carismatico Quanto Un Sasso

Se il tuo amico chiude un occhio e si prepara ad un comparto tecnico con qualche pecca gli piacerà moltissimo. :)

Oh, e sarebbe ancora meglio se si prendesse Resistance 2, si distacca dall'1 ma è comunque molto bello.
    Se si prende la Collection insomma è molto meglio. ;)

Love videogames, not consoles.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9211119
    Pro
    -Ambientazione fantastica
    -Trama avvincente
    -Divertentissimo da giocare in due
    -Graficamente ancora piacevole
    -Armi fantasiose e divertenti da usare
    -Puoi giocare in Split Screen contro il tuo amico in una mappa piccolissima sfidandovi a colpi di bazooka. (Ok, non è un pregio vero e proprio, ma lo faccio sempre con mio fratello, e ti assicuro, è divertentissimo)
    -C'è sempre un po' di tensione

Contro
    Non saprei dirti. Questo titolo mi è piaciuto (e mi sta piacendo tutt'ora) talmente tanto che non ho trovato difetti.

In poche parole, compratelo, non ve ne pentirete di certo! ;)
  9.     Mi trovi su: Homepage #9211123
    Certo che lo consiglo , è stato il primo gioco per ps3 che ho avuto
    PRO
    -Nonostante sia un po vecchiotto diverte molto, anche di più di alcuni giochi attuali
    -è possibile giocare tutta la storia in split screen
    -c'è il multy offline fino a 4 giocatori
    -Molto longevo
    -Molto originale e diverso dai soliti sparatutto
    -Armi geniali
    -atmosfere uniche
    -Non costa un ca**o

CONTRO
    -graficamente non è invecchiato bene
    -Personaggi non proprio carismatici :biggrin:
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese bensi fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo

Resistance 1, lo consigliate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina