1.     Mi trovi su: Homepage #9211197
    pasquovolevo solo chiedervi se nella scatola della ps3 appena comprata ci dovrebbe essre anche un cavo hdmi ........ grazie in anticipo

no ma in compenso c'è un bellissimo cavo composito previsto anche di presa scart :lol:

lo puoi comprare anche al GS costa (il loro cavo) 20 euro :laugh: ..........senza mastercard :nosmile:
  2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9211198
    pasquovolevo solo chiedervi se nella scatola della ps3 appena comprata ci dovrebbe essre anche un cavo hdmi ........ grazie in anticipo

Non c'e solo il cavo AV

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  3.     Mi trovi su: Homepage #9211203
    K2Andreasno ma in compenso c'è un bellissimo cavo composito previsto anche di presa scart :lol:

lo puoi comprare anche al GS costa (il loro cavo) 20 euro :laugh: ..........senza mastercard :nosmile:

Mentre nei negozi di elettronica costa dai 10 ai 15€.Cioè anche sui cavi sono dei ladri?Mah :nosmile:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9211205
    pasquoGrazie a tutti ....... Ieri non l ho potuto prendere perché mi sono accorto di non avere cash ^^" ora aspetto a racimolare un po

Se ti serve qualche soldino in più chiedilo a tuo fratello o tua sorella...sono sicuro che te li danno:lol:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy

cavo hdmi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina