1.     Mi trovi su: Homepage #9211212
    Avevo una mezza idea di comprarmi la versione giapponese, soprattutto per giocare online con un mio amico che vive a Hong Kong. Non ho capito però se ci possano essere dei problemi, leggendo un po' di roba in rete. Ovviamnete il gioco è region free (e sarà in giappo, vabbé) però per l'online occorre una cosa che si chiama Ad Hoc Party, che da quanto ho capito è un applicativo per giocare online con la PSP per il quale serve una connesione di rete con cavo e non wireless (???). Oltre a questo è possibile che serva un account giapponese? Qualcuno ne sa qualcosa?

2.     Mi trovi su: Homepage #9211213
    DaveAvevo una mezza idea di comprarmi la versione giapponese, soprattutto per giocare online con un mio amico che vive a Hong Kong. Non ho capito però se ci possano essere dei problemi, leggendo un po' di roba in rete. Ovviamnete il gioco è region free (e sarà in giappo, vabbé) però per l'online occorre una cosa che si chiama Ad Hoc Party, che da quanto ho capito è un applicativo per giocare online con la PSP per il quale serve una connesione di rete con cavo e non wireless (???). Oltre a questo è possibile che serva un account giapponese? Qualcuno ne sa qualcosa?

Ad-Hoc Party lo puoi scaricare dal psn aggratisse. E' un pò macchinosa come applicazione, ma funge bene.
    Per usarla basta semplicemente collegare psp e ps3 tramite cavo usb-mini.
    Per l' account giapponese non ti so dire con certezza ma probabilmente non servirà.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  3.     Mi trovi su: Homepage #9211214
    ShintaroAd-Hoc Party lo puoi scaricare dal psn aggratisse. E' un pò macchinosa come applicazione, ma funge bene.
    Per usarla basta semplicemente collegare psp e ps3 tramite cavo usb-mini.
    Per l' account giapponese non ti so dire con certezza ma probabilmente non servirà.

Quindi il gioco per PS3 devo comunque giocarlo con la PSP, non col pad normale? Non mi garba!

4.     Mi trovi su: Homepage #9211215
    DaveQuindi il gioco per PS3 devo comunque giocarlo con la PSP, non col pad normale? Non mi garba!

No no, era riferito a come giocare tramite ad-hoc con giochi psp. MHP3 HD te lo puoi giocare interamente su ps3.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9211216
    ShintaroNo no, era riferito a come giocare tramite ad-hoc con giochi psp. MHP3 HD te lo puoi giocare interamente su ps3.

Ah ok. Boh ci penserò, però non ho ancora capito perchè ho letto su altri forum che probabilmente non funzinerà la connesione wireless. Credo in relazione proprio all'uso dell'ad-hoc party.

6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9211217
    State facendo confusione tra cose diverse.

Monster Hunter 3HD è un gioco PS3, e non c'è motivo di dubitare che funzionerà semplicemente come un gioco PS3 anche in termini di online.

Ad-Hoc party, e le relative limitazioni (la connessione della PS3 durante l'uso deve essere cablata perchè il canale wi-fi è occupato dalla connessione con PSP) sono relative all'uso di Ad Hoc Party con un normale gioco PSP qualsiasi, incluso un qualsiasi MH.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9211218
    DaveAh ok. Boh ci penserò, però non ho ancora capito perchè ho letto su altri forum che probabilmente non funzinerà la connesione wireless. Credo in relazione proprio all'uso dell'ad-hoc party.

Mmmh.. mi sembra strano che un applicazione richieda un tipo di connessione specifico. Dove l' hai letta sta cosa?

EDIT: Si è vero, a quanto pare è proprio l' applicazione che non supporta la connessione wi-fi

ERI-EDIT: Ah ecco, grazie Duff ^^
  8.     Mi trovi su: Homepage #9211219
    DuffmanState facendo confusione tra cose diverse.

Monster Hunter 3HD è un gioco PS3, e non c'è motivo di dubitare che funzionerà semplicemente come un gioco PS3 anche in termini di online.

Ad-Hoc party, e le relative limitazioni (la connessione della PS3 durante l'uso deve essere cablata perchè il canale wi-fi è occupato dalla connessione con PSP) sono relative all'uso di Ad Hoc Party con un normale gioco PSP qualsiasi, incluso un qualsiasi MH.

Ok questo volevo sapere, che non ci sia bisogno di strani giri per giocare online. Poi non so se finirò per comprarlo, si vedrà.

9.     Mi trovi su: Homepage #9211221
    aldo-234Chissà se gli egregi signori della Capcom si degneranno di farlo uscire in versione multilingua, comprendente l' italiano o quantomeno l' inglese.:closedeyes:

Certo! Poi faranno Super Monster Hunter 3 con 4 dinusauri nuovi, e dopo un po' anche la Monster Hunter Arcade Edition con 3 nuovi paesaggi, due spade inedite e il repaly theatre. :D

(scusate non ho resistito)

10.     Mi trovi su: Homepage #9211223
    DaveCerto! Poi faranno Super Monster Hunter 3 con 4 dinusauri nuovi, e dopo un po' anche la Monster Hunter Arcade Edition con 3 nuovi paesaggi, due spade inedite e il repaly theatre. :D

(scusate non ho resistito)

E lo faranno veramente :lol:
    A sto punto credo che la versione liscia di MHP3rd (per psp) da noi non arriverà mai. Al massimo si va direttamente alla versione definitiva del gioco (un Monster Hunter Portable 3rd G).

Per quel che riguarda la versione HD... per ora è stata annunciata solo in Giappone, e uscirà il 25 agosto. Sui fronti USA e EUR tutto tace, ma la sede americana Capcom sta spingendo parecchio per vederlo pubblicare su suolo americano.

Io mi accontenterei anche di vederlo in inglese, tanto cè poco da capirci.
  11.     Mi trovi su: Homepage #9211225
    veetoI capitoli per PSP avevano l'italiano?

Escludendo il Porbale 3rd che per ora è uscito solo su territorio giapponese, si. Sono arrivati tutti anche da noi e tutti hanno l' ita. Monster Hunter Freedom, Monster Hunter Freedom 2 e Monster Hunter Freedom Unite.

Che si sa di Monster Hunter 3 HD?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina