1.     Mi trovi su: Homepage #9211290
    Vorrei farvi domande sui trofei di Undead Nightmare. Dove sono i cavalli dell'apocalisse? Io sono riuscito a trovare solo Guerra e gli altri non li trovo nei posti scritti nella guida di Playgen. avete suggerimenti?

E poi dove si trova l'Unicorno? Lo so che prima devo finire il gioco e trovare gli altri cavalli ma lo vorrei sapere adesso così stasera lo prendo subito.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9211292
    OlympusVorrei farvi domande sui trofei di Undead Nightmare. Dove sono i cavalli dell'apocalisse? Io sono riuscito a trovare solo Guerra e gli altri non li trovo nei posti scritti nella guida di Playgen. avete suggerimenti?

E poi dove si trova l'Unicorno? Lo so che prima devo finire il gioco e trovare gli altri cavalli ma lo vorrei sapere adesso così stasera lo prendo subito.

Allora....per trovare i maledetti cavalli devi girovagare circa un ora...
    Peste si trova a tall tress ,semplicemente devi solo e sempre girare per le grandi aree della foresta
    Carestia,parti da tesoro azul e arriva fino a torquemada ,passa sempre fra le zone desertike e nn per le strade,ripeti sempre per piu 30 min. se sarei fortunato troverai il cavallo,se no recati a rio del toro,giraci sempre attorno vedrai ke apparira,a me e apparso 2 volte....la prima mi cadde giu mentre scappava :incazzato:
    Morte lo avrai alla fine della storia
    L'unikorno si trovera nella zona dei tre cavalli in messiko orientale,recati sulla collina e lo troverai ....io appena salito sulla kollina era li:biggrin:
    Konsigli miei:se 6 proprio disperato e nn li trovi anke dp aver contato ogni filo d'erba,vai a salvare fara passare del tempo,vedrai ke sara d'aiuto...poi un altro konsiglio dp aver preso un cavallo,fai passare piu di un giorno o sara piu tosto trovare l'altro
    Spero ke ti abbia aiutato.........

by kratosdestroy
  3.     Mi trovi su: Homepage #9211293
    Fernando2012Guarda che sono nei luoghi indicati dalla guida Playgen, e mi pare che sia scritto anche che l'Unicorno lo trovi una volta trovati gli altri.

L'unicorno lo so. Ho cercato dapertutto io ma dopo 40 minuti nessuno è comparso.
    Ne Carestia, Ne Peste. Ma tu dove li hai trovati?

Io ho cercato a Tall tres. Carestia mi è comparso una volta a Sepulcro ma non ce più.
  4. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9211294
    OlympusL'unicorno lo so. Ho cercato dapertutto io ma dopo 40 minuti nessuno è comparso.
    Ne Carestia, Ne Peste. Ma tu dove li hai trovati?

Io ho cercato a Tall tres. Carestia mi è comparso una volta a Sepulcro ma non ce più.

Non è che lo trovi appena ti rechi là ^^'
    Bisogna aspettare un po' e girare..

Love videogames, not consoles.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9211296
    Io Carestia oggi l'ho trovato subito. Che fortuna. :ohmy:

Ma Peste mi ha fatto imbestialire. :sad:

Sono stato 2 ore a cercarlo e ho cercato in tutti i possibili territori. Ho cercato a Tall tres, a Great plains e nei dintorni di Thieve's landing ma niente.

Ci sono altri posti?

RDR: Undead Nightmare Trofei

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina