1.     Mi trovi su: Homepage #9211325
    salve a tutti,
    allora siccome ci sono alcuni 3D che parlano dei vostri giochi e musica preferiti, volevo domandarvi quali sono i vostri film preferiti o se volete quali sono i vostri film preferiti ispirati ai videogiochi (anche se non sono molti)

EDIT: allora dato che voi continuate a rispondere nonstante sia una domanda rivolta ai ragazzi della redazione... ma purtroppo loro essendo occupati e non rispondono a questo 3D se volete potete rispondere come se fosse una domanda rivolta a voi...

krona sei la migliore!!
  2. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9211326
    needforeatsalve a tutti,
    allora siccome ci sono alcuni 3D che parlano dei vostri giochi e musica preferiti, volevo domandarvi quali sono i vostri film preferiti o se volete quali sono i vostri film preferiti ispirati ai videogiochi (anche se non sono molti)

credo tu abbia sbagliato sezione, comunque ci sono già thread in merito nella sezione dedicata al Cinema/TV.
    "All females belong to my soft dic..tator"

3.     Mi trovi su: Homepage #9211327
    needforeatsalve a tutti,

Spero la risposta sia:
    FILM PREFERITO/trilogia:Il Signore degli Anelli.
    Telefim preferito:LOST

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  4. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9211334
    alessioSpero la risposta sia:
    FILM PREFERITO/trilogia:Il Signore degli Anelli.
    Telefim preferito:LOST

O puó anche essere
    Film preferito : alla ricerca di nemo
    Telefilm preferito : ben 10

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  5. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9211337
    needforeatma che ben 10..... meglio bayblade :ph34r:

:lol::lol:

Bayblade é passato di moda...

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  6.     Mi trovi su: Homepage #9211340
    Oh oh oh, non posso non rispondere!

Film preferito: triologia del padrino!

Telefilm preferito: i simpson
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini

Film preferiti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina