1.     Mi trovi su: Homepage #9211348

Nome: Splinter cell Convinction
    Piattaforma: X360,PC
    Lingua: ITA
    Giocatori: 1-2(online e offline)

Inizio col dire che non mi ero mai avvicinato a questa saga, e ho preso il gioco grazie all’offerta 3X2 del Gamestop.
    Il gioco è ben realizzato, utilizza il motore grafico Unreal ottenendo ottimi risultati, le musiche sono ottime e lo stesso vale per il doppiaggio in italiano, è abbastanza longevo (7-8 ore a facile) e la trama è degna dei migliori film di spionaggio
    Il gioco mi è piaciuto molto, ero reduce da Assassin’s creed e questo mi ha aiutato molto nelle uccisioni furtive, il sistema di copertura funziona abbastanza bene anche se tenere premuto LT dopo un po’ risulta fastidioso. Sia le fasi furtive che le sparatorie risultano divertenti per le varie possibilità con cui le si può affrontare, ad esempio piazzare diverse mine o utilizzare la microcamera, usare le marcature per eliminare più nemici contemporaneamente, arrampicarsi sui tubi e uccidere dall’alto, ecc…
    L’IA dei nemici è buona, ogni tanto fanno cose impreviste e possono sorprenderti, l’unica pecca è che spesso ripetono di continuo la stessa frase e può risultare fastidioso.
    Durante le missioni, ogni tanto si può avere acceso all’armeria in cui puoi rifornirti di munizioni, cambiare armamento o modificare le armi con svariati accessori utilizzando punti che ricevere completando delle sfide.
    Oltre alla campagna in singolo, sono presenti 5 missioni extra da affrontare sia in singolo che in cooperativa online e offline, che aumentano la longevità di qualche ora.

Grafica: 88 L’Unreal Engine della Epic viene ben sfruttato e non ho notato bug.

Longevità: 90 7-8 ore per la campagna ma è possibile affrontare 5 missioni secondarie.

Trama: 92 Degna di un film Hollywoodiano

Sonoro: 93 Ottime musiche e doppiaggio ben fatto.

Divertimento: 95 Sia le fasi furtive che le sparatorie divertono un sacco.

Totale: 95

Un gioco ottimo sotto ogni punto di vista, lo consiglio a tutti quelli che possiedono la 360 o un buon PC.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9211350
    Concordo pienamente. E' un gioco veramente divertente. Che poi secondo me il 90% del gioco è stealth, solo che hanno dato più libertà al giocatore in modo da affrontare le situazioni come meglio credono.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #9211353
    Complimenti per la recensione, il gioco è veramente bello come hai detto tu, devo andare da alcuni miei amici boxari per rigiocarlo ancora :laugh:

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

4.     Mi trovi su: Homepage #9211356
    Marco1999Ottima recensione, io lo reputo un grandissimo gioco, lo avevo sulla 360 ma ormai l'ho venduta, la riprenderei solo per questo gioco :laugh:

Anche Gears merita molto, Halo sinceramente non mi piace ma non posso negare che è un ottimo gioco :laugh:

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

Splinter Cell: Convinction

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina