1.     Mi trovi su: Homepage #9211406
    Cervone Paolinomi spiegate perchè la sony ha messo un limite di 100 amici?Il mio problema è proprio questo perchè oggi ho scoperto di essere arrivato a 100 e per aggiungere un mio caro amico di infanzia che si è appena comprato la play ne ho dovuto eliminare 1 e mi è dispiaciuto.

100 amici ? :nosmile: e tanto che sono pochi :nosmile: poi non penso che tu sia amico di tutti quanti :lol:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9211408
    Cervone Paolinomi spiegate perchè la sony ha messo un limite di 100 amici?Il mio problema è proprio questo perchè oggi ho scoperto di essere arrivato a 100 e per aggiungere un mio caro amico di infanzia che si è appena comprato la play ne ho dovuto eliminare 1 e mi è dispiaciuto.

Ma non vedo sto gran problema,sinceramente...

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  3. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9211410

Ma se le conosci nemmeno 100 persone :lol:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  4.     Mi trovi su: Homepage #9211413
    K2Andreas100 amici ? :nosmile: e tanto che sono pochi :nosmile: poi non penso che tu sia amico di tutti quanti :lol:

Quoto.Molto probabilmente il 70% di questa gentaglia manco la conosci,la avrai aggiunta per una partita per poi non "parlarvi" mai più.Tieni nella lista solo quelli che conosci in realtà e cancella tutti gli altri :laugh:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  5. Cerco clan mw3  
        Mi trovi su: Homepage #9211415
    saro8596Quoto.Molto probabilmente il 70% di questa gentaglia manco la conosci,la avrai aggiunta per una partita per poi non "parlarvi" mai più.Tieni nella lista solo quelli che conosci in realtà e cancella tutti gli altri :laugh:

esatto hai perfettamente ragione:laugh:

ISCRIVETEVI AI BLACK EAGLES!
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9211416
    Non facciamo i pignoli, 100 mi sembra una cifra più che considerevole. In fondo, non stiamo mica parlando di Facebook ù_ù
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

7.     Mi trovi su: Homepage #9211418
    I Fratelli Orvietani100 sono pochi per chi sta sempre su Home oppure per coloro che hanno dei Clan importante che fanno molte CW ... altrimenti è un numero più che sufficiente ;)

Ehr...Io su Home ci sto, e non ho mai aggiunto nessuno. :lol:
    E per il clan, è già tanto se si è in 10-15 membri, un clan da 100 sarebbe un record.

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma

limiti e sempre solo limiti.Basta!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina