1.     Mi trovi su: Homepage #9211426
    Ragazzi ,ho un problema.Nella firma ho messo un'immagine(quella attuale)e non mi ha fatto storie anche se la devo ancora ridimensionare.Poi su picnik ho modificato l'immagine più piccola(da 600x565 a 500x471,per vedere come andava) e gli ho aggiunto una scritta,il mio nick precisamente non eccessivamente grande.Tutto contento,cancello l'immagine precedente e dalla barra di sopra seleziono inserisci immagine,digito l'URL dell'immagine modificata(che tra l'altro pesa anche meno) clicco invio e metto anteprima immagine.All'improvviso mi esce scritto"il file remoto è troppo grande".Perché?Datemi una spiegazione per favore.Ah scusate per l'eccessiva lunghezza della domanda:blush:

"Non ha senso combattere e basta.Non ha senso sopravvivere e basta!Voglio vincere! Vincere!"
    - Ichigo Kurosaki -

2.     Mi trovi su: Homepage #9211428
    Marco1999Copia questo codice (è l'immagine da mettere in firma)
    http://i53.tinypic.com/15z4kjt.png (lo devi mettere tra )
    Se vuoi una firma personalizzata, posta la tua richiesta nella graphic zone :laugh:
    Spero di esserti stato di aiuto :laugh:

Grazie ,usando fotoflexer è andato,solo che quando copiavo l'URL,non funzionava.Comunque grazie :biggrin::biggrin:.Ora nella firma c'è l'immagine modificata :D

"Non ha senso combattere e basta.Non ha senso sopravvivere e basta!Voglio vincere! Vincere!"
    - Ichigo Kurosaki -

3.     Mi trovi su: Homepage #9211429
    erik96Grazie ,usando fotoflexer è andato,solo che quando copiavo l'URL,non funzionava.Comunque grazie :biggrin::biggrin:.Ora nella firma c'è l'immagine modificata :D

è fuori norma in altezza ^^"
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9211430
    Kronaè fuori norma in altezza ^^"

fa niente la ridimensiono ancora.Perdonatemi ma è la mia prima volta che edito delle immagini:blush:

- Ichigo Kurosaki -

5.     Mi trovi su: Homepage #9211431

:oops:
    fa niente la ridimensiono ancora.Perdonatemi ma è la mia prima volta che edito delle immagini.Qual è il massimo per l'altezza?

- Ichigo Kurosaki -

6.     Mi trovi su: Homepage #9211432

E di parecchio.La sola immagine supera i 470 pixel (quando il massimo è di 400),poi tra scritte e card PSN si superano i 600 pixel ^^"

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9211433
    saro8596E di parecchio.La sola immagine supera i 470 pixel (quando il massimo è di 400),poi tra scritte e card PSN si superano i 600 pixel ^^"

Il massimo per una firma è 400?Damn ora vedo

- Ichigo Kurosaki -

8.     Mi trovi su: Homepage #9211436
    erik96L'immagine va bene ridimensionata a 350x272?

Si ma ti è venuta tutta schiacciata ^^"
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9211438
    erik96è beh,non posso farci niente,i lmiti sono limiti...

Usa questa e mettici il tuo nick ^^"
  10.     Mi trovi su: Homepage #9211440
    erik96Grazie Krona!:D

Vedo che anche a te piace bleach,eh?Io ho iniziato a vederlo è mi ha subito colpito...

Prego ;)
    Io amo Bleach e lo seguo in giapponese direttamente :D
    Ma non andiamo ulteriormente OT ^^"

Problema immagine firma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina