1.     Mi trovi su: Homepage #9211457
    [FONT=Arial Black]Le club des Fous[/FONT]

Prologo

Paris

Sedeva in disparte, immerso nel suo schifoso gin da quattro soldi. Affogava in quel gin.E nel contempo,osservava impassibile la sua immagine riflessa nello specchio malandato della locanda in cui oramai passava ogni sera. Guardava se stesso con gli occhi di un estraneo. E si odiava da solo. Odiava il suo aspetto,il suo volto...ma sopratutto,odiava la sua anima.son âme(1).Maledetta,schifosa anima. Era uno stolto, un intellettuale da quattro soldi...ma sopratutto...era un folle. Era stato un folle. Per tanto tanto tempo. Adesso era come morto. Adesso era un cadavere che si trascinava,era la caricatura di se stesso. Uno zombi(2) . Ma non era sempre stato così.Prima era felice. Prima ero orgoglioso. Di come era,della sua vita. Persino della sua follia.Delle sue follie. Prima che tutto accadesse,faceva perfino parte di qualcosa. Prima era uno dei migliori. Dei folli naturalmente. Il migliore tra i folli. Prima era il re del Le club des Fous(3)

1.Anima
    2. letteralmente « morto vivente »,qui inteso in senso letterale e non come vero zombie(come si potrebbe fraintendere)
    3.Club dei folli
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9211458
    Mi sa che ci sono dei codici sbagliati nel testo :laugh:
    Non male (ah sì! Harry Potter è ricominciato! Vai a leggere i capitoli, Sack ;))
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9211459
    KronaMi sa che ci sono dei codici sbagliati nel testo :laugh:
    Non male (ah sì! Harry Potter è ricominciato! Vai a leggere i capitoli, Sack ;))

fatto e commentato...splendidi come sempre
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)

Le club des Fous

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina