1.     Mi trovi su: Homepage #9211464
    In questo forum si parla di videogiochi (grazie al c***o direte) ma anche di libri, film, manga, fumetti ecc. Eppure secondo me si parla troppo poco (o assolutamente nulla) dei serial tv, che a mio modo di vedere sono la vera rivoluzione degli ultimi anni televisivi. Ormai ce ne sono migliaia, di ogni genere, per tutti i gusti. Ho voluto creare questo thread con lo scopo di parlare dei serial che stiamo guardando, che abbiamo guardato e che aspettiamo con ansia, così da poterci scambiare consigli e opinioni. Per quanto mi riguarda non ho visto un numero spropositato di serie però penso di poterne citare alcune di ottimo, ottimo livello. Non posso non iniziare con Lost, serie che ha davvero scritto un'epoca. Il finale, devo ammetterlo, mi ha deluso ma la serie in sè mi ha davvero esaltato, come molti altri penso. Altre serie che mi sono piaciute davvero un sacco sono I tudors, The Killing, Games of Thrones, How I Met Your Mother e Spartacus. Data la mia grande passione per i serial, da poco ho iniziato quella che probabilmente è LA serie, ovvero Twin Peaks. Per la stagione prossima aspetto con ansia (a livelli assurdi, facendo un paragone videoludico è come parlare dell'attesa per unchy3, batman Ac o Mass Effect 3 :D) le nuove stagioni di HIMYM, Games of thrones e The Killing, tre serie capolavoro di tre generi totalmente differenti. Adesso tocca a voi ragazzi, fatemi sapere i vostri gusti!
    People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
    and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
    Trepidante attesa per: Mass Effect 3
    Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
    La mia recensione di Castlevania
    La mia recensione di Enslaved
  2.     Mi trovi su: Homepage #9211465
    Io seguo di tutto.
    I vari CSI (che attualmente, però, sono veramente poca roba), Criminal Minds, White Collar, The Closer, The Mentalist, Dr House (anche questo è calato molto, complice anche il fatto che l'intera serie è retta da un unico personaggio), Scrubs (otto stagioni stupende, più una nona che prima o poi dovrò iniziare), The Big Bang Theory (che rende assolutamente di più in inglese), How I Met Your Mother (che soffre però sia per l'impostazione della serie, sia per la differenza abissale che corre tra Barney e gli altri personaggi), Chuck, Lie To Me (che alla fine non si è rivelata una grandissima serie), Dexter (un capolavoro, nulla da aggiungere), The Shield (per me LA Serie per eccellenza, un crescendo continuo dall'inizio fino alla fine ), e altre che adesso non mi vengono in mente..

In futuro, poi, mi sono ripromesso di iniziare Breaking Bad, Games Of Thrones, Sons Of Anarchy, Boardwalk Empire e Mad Men, ma devo prima trovare il tempo per poterle seguire..
    In the time of chimpanzees
    I was a monkey
  3.     Mi trovi su: Homepage #9211466
    Ah dimenticavo, altre due serie che non sono riuscito a finire per vari motivi ma che mi piacevano un sacco e che sicuramente riprenderò sono I Tudors e Spartacus (quest'ultima in particolare ha avuto ottimi feed sia dalla critica che dal pubblico)

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9211467
    io seguo la serie ncis (la domenica)da poco , la trovo abbastanza interessante ,anche per alcune scene divertenti,poi seguo da hanni la serie criminal mind(casi interessanti)fino a pochi mesi fa' seguivo a you mater (non so se lo scritto bene)diciamo che la tv in questi tempi e piu' "guardabbile"
  5.     Mi trovi su: Homepage #9211468
    Dunque vediamo... in ordine di preferenza: Dexter, Prison Break, The Shield, Dr. House, CSI:Miami, Heroes. Ci sarebbero pure Smalville e Lost ma pian piano mi sono calati di interesse... Comunque Dexter, IMO, rimane il migliore. Apparte il fatto che è tutto un colpo di scena, ma l' espressione che si ha in faccia mentre si guarda l' episodio finale di una stagione è ---> O____O'' soprattutto per la 1 e la 4, che secondo me ad ora sono le migliori.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  6.     Mi trovi su: Homepage #9211471
    Nathan 93Io seguo di tutto.
    I vari CSI (che attualmente, però, sono veramente poca roba), Criminal Minds, White Collar, The Closer, The Mentalist, Dr House (anche questo è calato molto, complice anche il fatto che l'intera serie è retta da un unico personaggio), Scrubs (otto stagioni stupende, più una nona che prima o poi dovrò iniziare), The Big Bang Theory (che rende assolutamente di più in inglese), How I Met Your Mother (che soffre però sia per l'impostazione della serie, sia per la differenza abissale che corre tra Barney e gli altri personaggi), Chuck, Lie To Me (che alla fine non si è rivelata una grandissima serie), Dexter (un capolavoro, nulla da aggiungere), The Shield (per me LA Serie per eccellenza, un crescendo continuo dall'inizio fino alla fine ), e altre che adesso non mi vengono in mente..

In futuro, poi, mi sono ripromesso di iniziare Breaking Bad, Games Of Thrones, Sons Of Anarchy, Boardwalk Empire e Mad Men, ma devo prima trovare il tempo per poterle seguire..

How i met your mother secondo me è fantastico, ovviamente in lingua originale però. In italiano è davvero davvero pietoso! The Shield devo assolutamente vederlo, cosiccome Oz. Oltre a queste penso che inizierò anche Spartacus, ne parlano davvero bene

7.     Mi trovi su: Homepage #9211472
    Sì, anche a me piace How I Met Your Mother, però, come ho detto, la distanza tra Barney e gli altri personaggi è abissale. Inoltre l'impostazione, cioè il racconto delle vicende che portano all'incontro con la madre, danneggia molte situazioni (per esempio la storia con Robin, rovinata dopo poche puntate perchè viene detto che non sarà la madre, ecc..). In pratica non puoi sperare in alcun ritorno di fiamma, e la storia ne risente (per quanto, come ho detto, la serie rimane comunque piacevolissima e divertente).
    In the time of chimpanzees
    I was a monkey
  8.     Mi trovi su: Homepage #9211475
    Il "A me non mi piace How I Met Your Mother,propio non mi attira.
    Quello che mi piace di più è lost,è bellissimo,anche se ho visto solo le prime puntate

Lost guardalo che ne vale la pena. How i met your mother è un MUST WATCH, però in lingua originale!

9.     Mi trovi su: Homepage #9211476
    oltre a quelle già citate da voi, scrubs, how met your mother, eccetera eccetera, a me piace e mi diverte Castle, ma come dimenticare Friends e Malcolm, che mi hanno accompagnato fino a qualche anno fa... di serie poliziesche, oltre al già citato Castle, mi piace criminal minds in primis, mentre CSI solo le primissime stagioni, poi è un pò calato... molti per sfortuna non li ho mai seguiti per puro caso, come dexter, white collar o molti altri che vanno sulla Fox
  10.     Mi trovi su: Homepage #9211477
    Per ora sto seguendo Modern Family (molto divertente, ve lo consiglio), Falling Skies e, visto che all'epoca non potevo chiaramente seguirlo, sto approfittando delle repliche di Fox per vedere X-Files.
    Di How I Met Your Mother ho visto le prime due stagioni, poi mi sono stufato perché, a mio modo di vedere, propone sempre solita solfa. Ora lo seguo giusto ogni tanto.
    Vorrei tanto vedere le nuove stagioni di Misfits ed Happy Town (ma su quest'ultimo non ci spero, dato che ha riscosso poco successo).
  11.     Mi trovi su: Homepage #9211478
    Valerio95Per ora sto seguendo Modern Family (molto divertente, ve lo consiglio), Falling Skies e, visto che all'epoca non potevo chiaramente seguirlo, sto approfittando delle repliche di Fox per vedere X-Files.
    Di How I Met Your Mother ho visto le prime due stagioni, poi mi sono stufato perché, a mio modo di vedere, propone sempre solita solfa. Ora lo seguo giusto ogni tanto.
    Vorrei tanto vedere le nuove stagioni di Misfits ed Happy Town (ma su quest'ultimo non ci spero, dato che ha riscosso poco successo).

Happy Town han deciso di tagliarlo, non facendo una seconda stagione. Per questo ha un finale pietoso, doveva infatti finire la prima stagione ma essere preludio a una secondo che purtroppo non è stata fatta. Davvero un peccato. Per quanto riguarda HIMYM mi spiace non potrei essere meno d'accordo, ma i gusti son gusti :D

[Thread Unico] Serial Tv!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina