1.     Mi trovi su: Homepage #9211539
    Il primo aprile inizia la seconda stagione di Games of Thrones e The Killing (ovviamente negli usa). Nel frattempo ho finito le 4 stagioni di breaking bad (capolavoro assoluto) e, in attesa della quinta, inizierò a guardare Dexter. Tutti me l'hanno sempre consigliata ma non ho mai avuto l'occasione di guardarla
    People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
    and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
    Trepidante attesa per: Mass Effect 3
    Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
    La mia recensione di Castlevania
    La mia recensione di Enslaved
  2.     Mi trovi su: Homepage #9211541
    King ScarWinter is coming.

L'hai detto, eccome se l'hai detto!!:laugh: Domani è il grande giorno! Brace yourselves, the second season is (finally) coming!!

P.s. Per chi avesse seguito pure The Killing (bella serie girata da amc che andava in onda nello stesso periodo di GoT) domani (oggi per gli usa) inizia pure la sua seconda stagione

P.p.s Ho finalmente iniziato Dexter. La mia domanda è: ma come cavolo ho fatto a vivere 20 anni senza guardare Dexter??? Serie tv spaziale, consigliatissima

3.     Mi trovi su: Homepage #9211542
    Rik_drakeL'hai detto, eccome se l'hai detto!!:laugh: Domani è il grande giorno! Brace yourselves, the second season is (finally) coming!!

Purtroppo non ho ancora trovato il tempo il tempo di leggere il romanzo. Tanto meglio, sarà tutto una sorpresa.

Rik_drakeP.p.s Ho finalmente iniziato Dexter. La mia domanda è: ma come cavolo ho fatto a vivere 20 anni senza guardare Dexter??? Serie tv spaziale, consigliatissima

In effetti ne parlano molto bene. Lo inizierò anche io.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9211543
    King ScarPurtroppo non ho ancora trovato il tempo il tempo di leggere il romanzo. Tanto meglio, sarà tutto una sorpresa.

In effetti ne parlano molto bene. Lo inizierò anche io.

Nemmeno io ho letto i romanzi. Come dici tu meglio così, non abbiamo nulla di spoilerato. Detto ciò, se vuoi vederti due grandissime serie (con ottime votazioni di critica e pubblico) ti consiglio Dexter appunto e anche breaking bad. Unico lato negativo, ne diventerai totalmente dipendente:laugh:

5.     Mi trovi su: Homepage #9211545
    King ScarFinalmente ho visto la prima puntata della seconda stagione di GOT.

Partenza col botto.

Grande partenza si, non ha deluso le attese! Si preannuncia un'altra grandissima stagione.

BTW ormai sono completamente assuefatto da Dexter, non è una serie Tv è una f**ttutissima droga!:laugh:

6.     Mi trovi su: Homepage #9211548
    King ScarVista la seconda puntata della seconda stagione di GOT.

Voglio la terza *_*

Scusa ma la seconda puntata esce domenica, come hai fatto ad averla già vista?:laugh:

7.     Mi trovi su: Homepage #9211552
    kingdom_clementeDico solo una cosa: DEXTER.

Guardatelo o rientrando in casa potreste trovare una stanza avvolta nella plastica.

:thumbup:

Dici una sola cosa ma dici una cosa giustissima. Che serie tv *-*

8.     Mi trovi su: Homepage #9341942
    Mi permetto di indicare quelle che secondo me sono state le serie tv americane più belle che abbia visto, veramente ben fatte SOPRATUTTO a livello di sceneggiatura che ritengo essere l'elemento decisivo del loro successo).

Quindi secondo il mio modestissimo giudizio queste serie, proprio per l'altissima e costante qualità globale sono da considerarsi le migliori nel loro genere (drammatico, commedia, poliziesco, spy story etc) tanto da divenire in alcuni casi l'esempio di successo da seguire per le altre venute dopo).
    Sono quelle che tra l'altro hanno mantenuto un livello di qualità interesse pressoché costante dalla prima puntata sino all'ultima.
    Affianco un brevissimo commento per chi non abbia la fortuna di conoscerli o di averli seguiti.

1) Sex and the City
    (Un cult, da vedere con la propria morosa)
    2) I Soprano
    (la famiglia del Padrino dei tempi più recenti)
    3) The Shield
    (Non sempre i poliziotti sono i "buoni")
    4) The Scrubs
    (esilarante storia di un specializzando in una fantomatica clinica di LA)
    5) Alias
    (Missioni quasi impossibili per una infiltrata doppiogiochista dei servizi segreti americani).
    6) Mad Men
    (ritmo lento ma intenso legato alla storia degli uomini del marketing americano negli anni 60).
    7) Deadwood
    (il far west vissuto nella sua quotidianità in una città ai margini della nascente nazione americana)
    8) 24
    (un complotto da sventare nell'arco di una giornata, 24 ore di tensione costante)

-----da notare che la maggior parte sono tutte produzioni HBO-------

Altre serie bellissime e di altissimo livello che però, sempre secondo il mio sindacabile giudizio, non sono riuscite a diventare il top nel loro genere (a causa della caduta improvvisa di qualità, interruzioni improvvise o venir meno di interesse da parte dei produttori o del pubblico):

I) Twin Peaks
    (se ne è discusso molto nel thread: per chi ha completato la serie consiglio il film Fire, Walk with me)
    II) Dexter
    (stupenda la prima stagione, carina la seconda, terza e quarta un po' tirate)
    III) Carnivale
    (la sempiterna lotta tra il bene ed il male, nello sfondo un Luna park di freaks in viaggio durante gli anni della grande depressione americana)
    IV) The Tudors
    (l'incredibile storia di quel pazzo e voluttuoso Enrico VIII)
    V) Heroes
    (uomini normali con grandi poteri..Prima e seconda stagione eccezionale...poi..peccato)
    VI) CSI Las Vegas
    (gli uomini della scientifica nella città del peccato...secondo Grissom)
    VII) Dottor House
    (il medico da cui vorreste farvi curare ma che però non vorreste mai incontrare nella vostra vita...sino al cambio dell'equipe e del doppiatore italiano).
    VIII) Roma
    (l'ascesa e il declino del grande Caio Giulio Cesare....la seconda stagione purtroppo non all'altezza).

Bene, qualcuna in questa lista me la sarò incredibilmente dimenticata, qualcuno non l'ho inserita perché non mi ha colpito molto in realtà sebbene di grosso successo (vedi Lost) o perché per quanto eccellente, ritengo debba cedere il passo ad altre meglio articolate o strutturate (Spartacus).
    Altre come nel caso di Game of Thrones semplicemente non le ho ancora viste e quindi non posso spassionatamente consigliarle come ho fatto per quelle sopra citate.

Ciao ragazzi.

Altair V

[Thread Unico] Serial Tv!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina