1.     Mi trovi su: Homepage #9211597
    Come da titolo, ovviamente codici inutilizzati, edizione contenente soundtrack del gioco, alcuni codici per armi ed armature e, compreso su disco, il gioco Dead Space: Extraction.

Il prezzo è di 40 Euro con scambio a mano a Catania, altrimenti aggiungere 5 Euro per la raccomandata: ho diversi feedback su altri mercatini e su eBay, sì a scambi.

Edizione PAL ITA.
    • Playing: DARK SOULS ( PS3 )
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9211599
    JinpachiCome da titolo, ovviamente codici inutilizzati, edizione contenente soundtrack del gioco, alcuni codici per armi ed armature e, compreso su disco, il gioco Dead Space: Extraction.

Il prezzo è di 50 Euro con scambio a mano a Catania, altrimenti aggiungere 5-6 Euro (a seconda se scegliate la raccomandata semplice o la raccomandata1): ho diversi feedback su altri mercatini e su eBay, sì a scambi.

Edizione PAL ITA.

se riesco a vendere alcuni giochi potrei pensarci ma nn a quel prezzo perche' nuovo costa 39:closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9211608
    Interessa qualcosa del mio mercatino???
    "I'm no hero,never was,never will be" [Snake]
    "Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze sia gloriose sia tragiche."[Ezio Auditore]

Playing: Battlefield 4(PS4)

PSN: TheDarkVampire10
  4.     Mi trovi su: Homepage #9211609
    mago di ozti puo interessare brotherhood ?? new vegas ?? la collection l'ho ma uk

Purtroppo non mi interessano (e compro solo PAL ITA, quindi davvero peccato per la Collection).

Jopi95Interessa qualcosa del mio mercatino???

Crysis 2 ha l'online pass? (Ma, ripeto, preferirei monetizzare se possibile :D)
    • Playing: DARK SOULS ( PS3 )

[PS3] Vendo/Scambio Dead Space 2 CE sigillata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina