1.     Mi trovi su: Homepage #9211860
    Ciao a tutti. Ho la PS3 da poco e per adesso sto giocando solo a killzone 3 (bellissimo). Vorrei comprarmi un gioco prossimamente, che sia abbastanza economico. A me piacciono molto gli sparatutto (sia in prima che in terza persona) e i survival horror. Ero indeciso su mw2 (che ho già fatto per 360 e mi piaceva molto però mi piacerebbe provare l'online), mgs4, uncharted 2 o uno dei due resistance. Quale mi consigliate? Oppure quale altro gioco potrei considerare (al di sotto dei 30 euro)? Grazie per i consigli.
  2. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9211862
    io ti consiglio i 2 resistance (entrambi, tanto l'1 nn costa quasi niente e il due lo trovi a circa 20 €) oppure compra oblivion, un gdr che nn costa quasi niente ed è praticamente infinito!)
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9211865
    DentacosCiao a tutti. Ho la PS3 da poco e per adesso sto giocando solo a killzone 3 (bellissimo). Vorrei comprarmi un gioco prossimamente, che sia abbastanza economico. A me piacciono molto gli sparatutto (sia in prima che in terza persona) e i survival horror. Ero indeciso su mw2 (che ho già fatto per 360 e mi piaceva molto però mi piacerebbe provare l'online), mgs4, uncharted 2 o uno dei due resistance. Quale mi consigliate? Oppure quale altro gioco potrei considerare (al di sotto dei 30 euro)? Grazie per i consigli.

Tra questi il migliore è di gran lunga mgs4, e anche uncharted2, fidati. ma sono tutti eccellenti, io punterei su uncharted 2 che non ti delurderà( se non hai drake's fortune dovresti prenderlo assolutamente visto che è bello come uncahrted 2) :biggrin:
    Per quanto riguarda gli horror i dead space per ps3 sono il massimo(re5 non è più horro, ma è stupendo lo stesso se ti interessa) :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9211866
    [QUOTE=saro8596;893769]I due Uncharted,GoW 3,Assassin's Creed 2,i due Resistance e MGS4 (se hai giocato i precedenti capitoli su PS2).

P.S.La prossima volta posta qui.[/QUOTE

assassin's creed 2 non mi piace. Posso prendere mgs4 anche se non ho giocato gli altri mgs? Grazie comunque
  5.     Mi trovi su: Homepage #9211869
    Resident Evil 5 e Dead Space 2 se ti piacciono i survival horror in TPS, anche se RE5 è lontano dai veri RE per PSX. :sadley:
    Dead Space 2 in alcuni frangenti è veramente pauroso, però è molto bello considerando che il personaggio, che molti definivano affetto da mutismo nel primo episodio, adesso è veramente ben caratterizzato. Inoltre il gioco ha molte difficoltà ed è abbastanza longevo per un gioco del suo genere. Poi insieme ti danno anche DS:Extraction, che è uno Spin-Off di ciò che è successo tra il primo ed il secondo capitolo. Se poi ti piace trovi anche il primo capitolo a prezzo budget ormai. Un altro TPS - Free Roaming - RPG molto bello a mio avviso è Fallout 3, uno dei giochi che ho finito quasi completamente (mi mancano tre booblehead che prima o poi mi deciderò a recuperare). Un gran bel gioco, che ora si trova anche a prezzo davvero budget (sui 9,90, mentre a 29,90 trovi la GOTY che ha tutte quante le cinque espansioni, su cui non posso darti giudizio perché ne ho provata solo una). Dicono sia bello anche il seguito, Fallout: New Vegas, che acquisterò nei prossimi giorni.

Questi sono i miei consigli, ma i gusti sono i tuoi, quindi cerca di assecondarli. ;)

"Ogni cosa è compiuta. Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine. A chi ha sete io darò gratuitamente della fonte dell'acqua della vita." (AP, 21.6)

"La Storia è scritta dai vincitori. La Storia è Piena di bugiardi. [...] Perché per cambiare il mondo
    bastano una bella bugia, e un fiume di sangue." (Cpt. Price.)

Tra Non-morti e Assassini - Alpha Type Collection
  6.     Mi trovi su: Homepage #9211870
    bè ne hai di roba da recuperare....
    i 2 uncharted
    MGS4(ma solo se hai giocato gli altri capitoli)
    gow3(se non hai mai giocato un gow,prenditi pure la collection in hd e visto che ci 6 anche i 2 capitoli x psp rimasterizzati che usciranno a breve)
    crysis2
    vanquish
    resident evil 5(ma non fa paura come gli altri)
    i 2 dead space
    se vuoi mw2 ti conviene aspettare il 3(anche se io punterei su battelfield 3)
    e oserei dire anche LA NOIRE(seppure non molto economico :001_rolleyes:)

spero di esserti stato d'aiuto
    ---------------------------------------------------

Tutti sognano ma non allo stesso modo. Coloro che di notte viaggiano nei polverosi recessi della loro mente, si svegliano scoprendo che i sogni sono illusione. Coloro che sognano di giorno, sono uomini pericolosi, perché possono vivere i loro sogni ad occhi aperti.... e realizzarli

Platinando:mass effect 2,deus ex,castlevania:los
  7.     Mi trovi su: Homepage #9211871
    Alpha TypeResident Evil 5 e Dead Space 2 se ti piacciono i survival horror in TPS, anche se RE5 è lontano dai veri RE per PSX. :sadley:
    Dead Space 2 in alcuni frangenti è veramente pauroso, però è molto bello considerando che il personaggio, che molti definivano affetto da mutismo nel primo episodio, adesso è veramente ben caratterizzato. Inoltre il gioco ha molte difficoltà ed è abbastanza longevo per un gioco del suo genere. Poi insieme ti danno anche DS:Extraction, che è uno Spin-Off di ciò che è successo tra il primo ed il secondo capitolo. Se poi ti piace trovi anche il primo capitolo a prezzo budget ormai. Un altro TPS - Free Roaming - RPG molto bello a mio avviso è Fallout 3, uno dei giochi che ho finito quasi completamente (mi mancano tre booblehead che prima o poi mi deciderò a recuperare). Un gran bel gioco, che ora si trova anche a prezzo davvero budget (sui 9,90, mentre a 29,90 trovi la GOTY che ha tutte quante le cinque espansioni, su cui non posso darti giudizio perché ne ho provata solo una). Dicono sia bello anche il seguito, Fallout: New Vegas, che acquisterò nei prossimi giorni.

Questi sono i miei consigli, ma i gusti sono i tuoi, quindi cerca di assecondarli. ;)

Dead Space lo conosco, avevo l'1 per xbox e mi era piaciuto però non l'ho finito, RE5 e fallout non mi ispirano non so perchè...
  8.     Mi trovi su: Homepage #9211872
    I due Uncharted e i due Dead Space, poi Resident Evil 5 (prendi la complete edition già che ci sei) e poi davvero puoi sbizzarrirti. Non so se sei uno di quelli che "non si fida dell'acquisto online", ma fatti un giro su amazon UK e cercati 2-3 di questi titoli che ti suggeriamo a prezzo bazza e con 30-35 euro te ne puoi portare a casa tre.

9.     Mi trovi su: Homepage #9211873
    Altair95bè ne hai di roba da recuperare....
    i 2 uncharted
    MGS4(ma solo se hai giocato gli altri capitoli)
    gow3(se non hai mai giocato un gow,prenditi pure la collection in hd e visto che ci 6 anche i 2 capitoli x psp rimasterizzati che usciranno a breve)
    crysis2
    vanquish
    resident evil 5(ma non fa paura come gli altri)
    i 2 dead space
    se vuoi mw2 ti conviene aspettare il 3(anche se io punterei su battelfield 3)
    e oserei dire anche LA NOIRE(seppure non molto economico :001_rolleyes:)

spero di esserti stato d'aiuto

Crysis 2 ce l'avevo per 360 e non mi piaceva molto :roll:, vanquish non mi piace i dead li conosco e sono molto belli (mi potresti dire per favore in cosa consiste il multiplayer online nel 2?), di mgs non ho giocato gli altri capitoli quindi lo escludo, gow3 mi ispira ma preferisco prenderlo fra un pò e resident evil 5 non mi sembra molto bello. Grazie per i consigli

Consiglio gioco?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina