1.     Mi trovi su: Homepage #9211882
    Questa è la mia prima rece quindi non siate crudeli

Trama
    La trama racconta tutto ciò che succede dalla fine dell’ addestramento di Jiraya fino alla saga di Pain, seguendo la trama del manga/anime che, in questo gioco viene narrata in modo eccellente, riuscendo a farla capire anche a chi non ha mai seguito Naruto.

Grafica
    Gli ambienti sono stupendi, infatti sono stati riprodotti dagli sviluppatori dell’ anime, facendo sembrare il gioco quasi un cartone. Durante gli scontri i personaggi e le loro tecniche vengono resi perfettamente in uno scenario 3D molto ben realizzato

Gameplay
    Nel gioco bisogna esplorare l’universo di Naruto. dove si potrà interagire con gli oggetti per poterne ricavare oggetti, che potranno essere utilizzati per creare armi ninja (carte bomba, kunai speciali ecc…) e per completare missioni secondarie.
    Durante le battaglie sarà possibile usare come supporti altri due personaggi che potranno essere evocati premendo i tasti L1 o R1. Ogni personaggio potrà utilizzare delle tecniche di base (rasengan, chidori ecc…), premendo triangolo + cerchio, oppure si potranno utilizzare le tecniche supreme, che saranno diverse per ogni personaggio, queste potranno essere utilizzate premendo due volte triangolo + cerchio.
    Le boss battle sono formate da varie fasi, interrotte da Quick Time Event, che vi faranno guadagnare delle stelline che, alla fine della battaglia, se le avrete sbloccate tutte vi faranno vedere dei filmati inediti. L’avventura dura sulle 30 ore, contando anche le missioni secondarie.

Sonoro Questo gioco è caratterizzato da un doppiaggio in giapponese fenomenale, quello in inglese al contrario non è il massimo. Le musiche sono ottime. I sottotitoli in italiano sono ottimi. L’unica pecca del comparto sonoro è il pessimo sincro labiale.

Voti: Grafica: 95 (non presenta sbavature, scenari resi perfettamente) Gameplay: 94 (battaglie frenetiche e spettacolari) Longevità: 90 (si attesta sulle 30 ore, contando le missioni secondarie) Sonoro: 90 (musiche spettacolari, doppiaggio in giapponese formidabile)

Globale: 92 (un picchiaduro basato su un anime, che consiglio vivamente a tutti anche a chi non conosce naruto)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9211886
    bella rece, per me è stato il massimo per quanto riguarda le boss fight e la storia in generale, mentre non mi è piaciuto affatto l'involuzione(dovuta al passaggio all'online di merda) che ha subito il gameplay, per me il gioco si merita un 89(e uno dei pochi voti che condivido con playgen).
  3.     Mi trovi su: Homepage #9211888
    I Fratelli OrvietaniCome prima rece può essere un buon inizio, cerca di sviluppare un introduzione generale sul gioco e un corpo centrale così da parlare un po del gioco e non solo dare dei giudizi :wink:

aleki8Una buona recensione forse un pò corta,comunque il gioco è molto buono.

darkknightbella rece, per me è stato il massimo per quanto riguarda le boss fight e la storia in generale, mentre non mi è piaciuto affatto l'involuzione(dovuta al passaggio all'online di merda) che ha subito il gameplay, per me il gioco si merita un 89(e uno dei pochi voti che condivido con playgen).

lampoBella rece! (anche se non ho mai seguito molto naruto) il gioco l'ho provato e devo dire che è un bel gioco (soprattutto a chi ama i manga/anime :yes:)

Alcatrazbuona rece! bravo!;)

Grazie a tutti :laugh:

[Marco1999]Naruto Ultimate Ninja Storm 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina