1.     Mi trovi su: Homepage #9216219
    Dopo mesi ho finalmente ripreso questo gioco fantastico per completare le 4 missioni della GOTY. Spulciando i forum ho letto che c'è qulache bug, in particolare un glitch terribile nel DLC del generale Knoxx, se ho capito bene però può verificarsi solo giocando online (incontrando qualcuno più avanti di te nella storia). Qualcuno me lo può confermare? Oppure visto che si tratta di gioco e considerazioni vecchie, forse è stato corretto con un aggiornamento. Rischio altri intoppi? Mi dispiacerebbe perchè è un gioco che avevo platinato e vorrei completare al 100% anche il resto. Thank you.

2.     Mi trovi su: Homepage #9216220
    DaveDopo mesi ho finalmente ripreso questo gioco fantastico per completare le 4 missioni della GOTY. Spulciando i forum ho letto che c'è qulache bug, in particolare un glitch terribile nel DLC del generale Knoxx, se ho capito bene però può verificarsi solo giocando online (incontrando qualcuno più avanti di te nella storia). Qualcuno me lo può confermare? Oppure visto che si tratta di gioco e considerazioni vecchie, forse è stato corretto con un aggiornamento. Rischio altri intoppi? Mi dispiacerebbe perchè è un gioco che avevo platinato e vorrei completare al 100% anche il resto. Thank you.

Che è successo di preciso? Prova a dare un occhiata qui comunque...

http://www.playgen.it/showthread.php?t=25862&highlight=borderlands
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  3.     Mi trovi su: Homepage #9216221
    Si, confermo, ho sentito pure io problemi del genere.
    Ti consiglio di giocare quell'espansione off-line.
    Comunque i problemi li hai con la gente che hackera i save per essere più alta del livello massimo (61).
    Comunque Borderlands è stupendo, io l'ho platinato.

PS A fine 2012 inizio 2013 è prevista l'uscita di Borderlands 2 :biggrin:

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2

I bachi di Borderlands

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina