1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9216222
    Alcuni utenti inglesi hanno nella loro lista amici alcuni produttori Treyarch e curiosando nella loro cronologia di giochi Xbox sembra che risulti un certo CoD: Iron Wolf, che sarebbe in fase di test. I primi rumour dicono già che sia un altro Call of Duty oppure un altra espansione per Black Ops. Se la voce è vera sicuramente arriveranno presto ufficilazzazioni da parte di Activision e Treyarch.

Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #9216224
    Ma esce tra circa due anni e gia c'è un thread?? Bah..

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  3.     Mi trovi su: Homepage #9216225
    era uscita una cosa simile per il pack "rezurrection", dicevano che avevano letto "rathilation" ma nn era vero, poi nn credo che se hanno un nuovo titolo in lavorazione ci giokino online come nnt fosse e per lo più avendo amici che nn fanno parte della treyarch, io nn credo mai a queste storie.

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  4.     Mi trovi su: Homepage #9216228
    gianluc23Bah, le notizie mi sembrano veramente veramente poche per aprire un 3D. Non c'è nulla di ufficiale, solo gente che crede possa essere un nuovo CoD. Mi sempra un pò esagerato già aprire un topic.

Quoto..........

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  5.     Mi trovi su: Homepage #9216231
    Non è che per ogni minima news bisogna aprire un thread.
    La prossima volta aspetta che arrivi una conferma da parte degli sviluppatori, anche perchè probabilmente (se il progetto esiste, poi), il nome potrebbe cambiare.

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  6.     Mi trovi su: Homepage #9216232
    solid93Non è che per ogni minima news bisogna aprire un thread.
    La prossima volta aspetta che arrivi una conferma da parte degli sviluppatori, anche perchè probabilmente (se il progetto esiste, poi), il nome potrebbe cambiare.

Ma infatti :nosmile:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9216234
    Guardate che i Topic non si pagano, eh :nosmile:
    Se fossi un fan di CoD sarei contento per l'indiscrezione.. vai a far del bene alla gente u.u

EDIT: Se se sfogliate solo le prime 3 pagine di "i + attesi" ci sono almeno 3/4 topic che reputo di gran lunga meno interessanti di questa discussione ;)
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.

Call of Duty: Iron Wolf[Topic unico]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina