1.     Mi trovi su: Homepage #9216235
    Tempo avevo chiesto lumi riguardo la formattazione di un HDD esterno. Quello che avevo formattato fat32 e funzionava bene con la vecchia console da 60 giga ora non viene riconosciuto dalla nuova da 320. Non ho poi avuto tempo di trovare una soluzione. Però vorrei mettere da qualche parte il salvataggio di Borderlands dato che pare ci siano dei bachi fastidiosi e vorrei poter recuperare vecchio salvataggio. La domanda: posso copiarlo sulla memory stick della PSP?

2.     Mi trovi su: Homepage #9216236
    DaveTempo avevo chiesto lumi riguardo la formattazione di un HDD esterno. Quello che avevo formattato fat32 e funzionava bene con la vecchia console da 60 giga ora non viene riconosciuto dalla nuova da 320. Non ho poi avuto tempo di trovare una soluzione. Però vorrei mettere da qualche parte il salvataggio di Borderlands dato che pare ci siano dei bachi fastidiosi e vorrei poter recuperare vecchio salvataggio. La domanda: posso copiarlo sulla memory stick della PSP?

Se ho capito bene devi portare il salvataggio di Borderlands dalla PS3 alla PSP.

Basta che colleghi la PSP alla PS3, vai sul salvataggio e clicchi copia :laugh:

► "appoggiare" savefile PS3 sulla PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina