1.     Mi trovi su: Homepage #9216241
    Salve a tutti :biggrin:
    Apro questo thread per proporvi un gioco:
    Il primo utente (io) posta una frase famosa o una citazione di un personaggio di un videogioco (Non troppo difficili, mi raccomando),la lettera iniziale del videogioco e il genere :biggrin:
    L' Utente che per primo indovina, (se si tratta di una citazione di un personaggio, non basta indovinare il gioco, ma anche il personaggio, e se si tratta di un dialogo, indicare i personaggi che stanno parlando :biggrin:) posta un altra citazione e così via...
    Che ne dite? Ci sarà inoltre una classifica, per ogni citazione indovinata, un punto...Ecco le regole:

1)Un Utente ha un massimo di 3 tentativi per indovinare la citazione
    2)E' vietato postare 2 volte consecutivamente con 2 tentativi diversi
    3)Per dare il punto, c'è bisogno che l'utente che ha postato la citazione, confermi;nel caso in cui quest'ultimo non confermasse (entro massimo 2 ore) si andrà avanti
    4)Se l'utente che ha indovinato non posta un'altra domanda (entro 1 ora) si andrà avanti
    5)Se la citazione risultasse troppo complicata,l' utente che l'ha postata verrà trucidato...:nosmile:apparte scherzi,l' utente prima darà la risposta alla sua citazione, e dopo si andrà avanti
    6)E' vietato usare Google (seriamente ragazzi, è un gioco, non una gara :nosmile:)

Nel caso in cui un utente non rispettasse le seguenti regole, verrà annullata la sua risposta, anche se esatta

2.     Mi trovi su: Homepage #9216249
    "Ho ucciso il tuo Re. Ho ucciso il tuo paese. Non sono atti che meritano vendetta?"

Il personaggio è solo uno.Il gioco è un GDR.Non dico la lettera con cui inizia il titolo del gioco altrimenti sarebbe troppo facile :D

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9216251
    °°°°°°Claudio 96°°°°°°Si tratta di uno dei miei videogiochi preferiti: Final Fantasy XII <3 a parlare se non sbaglio è Gabranth :001_huh: Giusto?

Esatto,hai indovinato anche il personaggio :D

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

.:Il Gioco delle Citazioni:.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina