1.     Mi trovi su: Homepage #9216542
    :001_rolleyes:infamous2 è un gioco sand-box dove dovrai vestire i panni di cole macgrath un uomo che prende i suoi poteri durante una catastrofe.nel secondo capitolo la storia comincerà con la bestia un enorme mostro che sta distruggendo la città che faceva da scenario nel primo capitolo di infaous.dopo che il protagonista ha combattuto la bestia ma non ha vinto e empire city si è distrutta.allora cole si rifugerà a new marais ma il suo arrivo non sarà uno dei migliori.la grafica del gioco è molto bella,la storia è coinvolgente,avrai con te una nuova arma l'amplificatore una specie di mazza elettrica.voto:95:biggrin:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9216543
    Potevi descrive meglio la grafica,inoltre devi dare un voto anche alla longevità,al sonoro,al divertimento e al gameplay...praticamente descrivi solo la storia e la grafica(seppur dici poco).
    Io ad infamous2,gli darei un 92-93

LE ALI DELLA LIBERTA'È proprio vero alcuni uccelli non sono fatti per stare in gabbia, sono nati liberi e quando volano liberi ti si riempie il cuore di gioia.

La speranza è una cosa buona, forse la migliore e le cose buone non muiono mai.

Playing:Operation Flashpoint:dragon rising;

Platini:MW2;RE5;CoD:WaW;CoD:BlackOps,Kane and Lynch 2

recensione infamous2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina