1.     Mi trovi su: Homepage #9216636
    Downhill Dominatio è un gioco sportivo di bici,in cui si sceglie il proprio personaggio e lo si lancia in piste quali vulcani Hawaiani,ghiacciai Russi e deserti Texani.Lo dico subito,a me i giochi sportivi annoiano da morire.Ma non questo.
    I personaggi,che hanno ognuno un loro filmato che ne illustra la storia e il perchè del loro lavoro(purtroppo in inglese),durante le gare possono racogliere delle sfere:verdi,fanno pedalare più velocemente,arancioni,aiutano nelle salite,rosse,ti fanno partire a razzo(il più delle volte schiantandosi contro un albero),gialle,si ottiene un arma e le blu,rare e difficili da ottenere,valgono come 3 gialle.
    Sì,ARMI.Un'altra cosa che mi piace è la possibilità di barare e far cadere l'avversario con bastoni o lanci di bottiglia./Esempio.
    Si rischia anche di finire eliminati dagli orsi.:lol:
    Poi giocare in coop. è divertentissimo.Si possono anche effettuare acrobazie suicide.
    Andando avanti si sbloccano ciclisti veri come Eric Carter.
    Dimenticavo,è per Ps2.
    Sonoro:80
    Grafica:70,bè è da PS2.
    Longevità:90(molte modalità)
    Divertimento:98
    [SIZE="5"]VOTO FINALE:100[/SIZE]
    FF:Assassin's Creed 2025,Il Dominatore Divino

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Dio Brando non perdona!WRYYYYYY!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9216638
    rece molto personale, ma non mi sembra un gioco che si merita 100.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  3.     Mi trovi su: Homepage #9216639
    emi4everrece molto personale, ma non mi sembra un gioco che si merita 100.

Invece per me sì,diverte senza essere troppo complicato,è lungo,puoi bastonare gli avversari,non annoia e in coop è fantastico.Per me è abbastanza per il 100.

Peccato non ne abbiano mai fatto un seguito:sleep:

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

4.     Mi trovi su: Homepage #9216642
    Alcatrazquoto... nessun gioco si merita 100 poichè i difetti sono sempre dietro l'angolo...:lol: comunque bella rece, anche se un po' corta!;)

Non sono mai stato molto pignolo.

Se un gioco riesce a divertirmi tuute le volte da 10 anni,per me merita 100:stuart:

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Downhill Domination

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina