1.     Mi trovi su: Homepage #9216643
    Mh, ok. Allora, cerco un gioco darkfantasy, ma non troppo dark perché sono un'emerita cagasotto, disponibile per XBOX 360.
    In alternativa, i giochi di macchine vanno più che bene [Need For Speed è già mio, in tutte le versioni sul mercato :3]!!
    GrazieH.

Quote:

Originally Posted by Crash_pgl

La bisbetica guastafeste colpisce ancora!

Quote:

Originally Posted by giannj

Così mi piaci bambola

Quote:

Originally Posted by daniel10000

la mia grammatica e pulita!

Ammiraglio fapslashes on me.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9216644
    Potrei consigliarti Demon's Souls come fantasy (anche se è parecchio ostico) oppure la saga di Dragon Age. Quanto alle corse, ti consiglio Burnout Paradise (sebbene sia abbastanza raro).
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  3.     Mi trovi su: Homepage #9216646
    se posso consigliare, se vuoi un gdr dal tono epico vanno benissimo sia dragon age: origins, con dlc ed espansioni, sia demon's soul. dragon age 2 lo vedo un pò troppo action e meno epico ( anche se mi piace comuqnue tantissimo).

per demon's soul magari ti consiglio di aspettare visto che dovrebbe uscire a breve dark souls che è il sequel spirituale ^^
  4.     Mi trovi su: Homepage #9216647
    Tra i titoli di guida arcade il migliore è sicuramente Burnout Paradise: estremamente divertente e longevo (grazie anche all'ottimo comparto online).
    Poi c'è Split/Second, dove a prevalere non sono le sportellate, bensì i "powerplay": questi potenziamenti, ricaricabili guidando al limite, che permettono di distruggere l'ambiente circostante (le zone sono preimpostate) per sopraffare gli avversari e/o per aprire nuove vie di pista da percorrere. Anche questo è un gioco divertentissimo, peccato che non sia molto longevo.
    Infine ci sarebbe Midnight Club: Los Angeles, un gioco che fa del tuning il suo punto di forza. Anch'esso un titolo ottimo.

Riguardo il gioco darkfantasy... Non chiedere a me. :lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9216648
    Graaaaaaaaaaazie a tutti. Allora, ho segnato tutto e vorrei fare un'ultima domanda.
    Non voglio un gioco troppo epico, ma a sfondo storico - similmedioevale, abbastanza attivo e violento. Il pegi 18 non mi spaventa, tranquilli .__. E non ditemi Assassin's Creed che vi scartavetro le dita x° ok, via alle risposta AYEH!

Quote:

Quote:

Così mi piaci bambola

Quote:

6. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9216649
    _CielGraaaaaaaaaaazie a tutti. Allora, ho segnato tutto e vorrei fare un'ultima domanda.
    Non voglio un gioco troppo epico, ma a sfondo storico - similmedioevale, abbastanza attivo e violento. Il pegi 18 non mi spaventa, tranquilli .__. E non ditemi Assassin's Creed che vi scartavetro le dita x° ok, via alle risposta AYEH!

The Cursed crusade è ambientato nella terza crociata... esce l'11 ottobre!

By Lampo
  7.     Mi trovi su: Homepage #9216650
    NinetailsPotrei consigliarti Demon's Souls come fantasy (anche se è parecchio ostico) oppure la saga di Dragon Age. Quanto alle corse, ti consiglio Burnout Paradise (sebbene sia abbastanza raro).

Demon's Souls è esclusiva Ps3 :laugh:

_CielGraaaaaaaaaaazie a tutti. Allora, ho segnato tutto e vorrei fare un'ultima domanda.

Assassin's Creed!11

A sfondo storico proprio non saprei... TES IV Oblivion è in stile medievale ma è un fantasy. Se non lo hai ancora te lo consiglio vivamente, in attesa di TES V e Dark Souls.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  8.     Mi trovi su: Homepage #9216652
    Perfetto, grazie ancora!

Quote:

Quote:

Così mi piaci bambola

Quote:

9.     Mi trovi su: Homepage #9216653
    Alcatrazassolutamente Dark Souls!:lol:quello esce il 7 ottobre, mentre invece per il gioco di guida, penso che ti piacerà Forza Motorsport 4, che esce il 14 ottobre!:D

ShintaroDemon's Souls è esclusiva Ps3 :laugh:

Assassin's Creed!11

A sfondo storico proprio non saprei... TES IV Oblivion è in stile medievale ma è un fantasy. Se non lo hai ancora te lo consiglio vivamente, in attesa di TES V e Dark Souls.

Da come parlate,mi sembra di capire che Dark Souls sarà anche per Xbox360.....
    FF:Assassin's Creed 2025,Il Dominatore Divino

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Dio Brando non perdona!WRYYYYYY!
  10.     Mi trovi su: Homepage #9216656
    RevolverDa come parlate,mi sembra di capire che Dark Souls sarà anche per Xbox360.....

Yep. La saga non è più un'esclusiva Sony, e questo seguito ""spirituale"" è un multipiatta. :D

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  11.     Mi trovi su: Homepage #9216657
    Vi sto amando tutti quanti e la lista dei giochi da provare si allunga! Grazie <3

Quote:

Quote:

Così mi piaci bambola

Quote:

AiutoH, AAAcercasi.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina