1.     Mi trovi su: Homepage #9216666
    Eccomi ancora(ma non ha un c## da fà?),con una nuova-dettagliata rece.
    Ho detto split second ebbene sì,un titolo che mi ha convinto ABBASTANZA,ma vediamo nel dettaglio :001_rolleyes:.
    Split second è un titolo del 2010,distribuito da disney(non preoccupatevi niente topolino nè pippo) ma prodotto da Blackrock,un titolo più che discreto che farà ricordare molto SSx per le sue combo adrenaliniche in varie modalità.Già le modalità sono:Gara,eliminazione e insegumento in + anche le gare bonus(gare impegnative dove ovunque si nasconde l'insidia,sono ovviamente a tempo.),come longevità ci sta tutto con tanto di 30 e passa veicoli(niente visuali interne) con tanto di 12 piste(curatissime).Perchè ci ricorda ssx? perchè è un drive a punti,infatti nella mod insegumento e gara potrai deviare esplosivi o derapare per ottenere punti e potenza,la seconda in grado di demolire interi avversari e la prima in grado di rendere adrenalinica ogni gara.La grafica seppur incentrata su esplosioni non rende al massimo gli effetti particellari anche se il nostro novello bornout riproduce fedelmente le macchine(Nessuna licenze sono solo copie di BUgatti e maserati)e ha una telecamera a dir poco spettacolare che coinvolgerà del tutto.
    In breve.
    Grafica 82:macchine eccezzionali veramente....ma se il gioco è tutto distruzioni non si potevano rivedere gli effetti delle fiamme?
    Sonoro 95:A dir poco INCREDIBILE,è quello che ti fa volare! ;)
    Longevità 90:nessuno è Gt ma questo lo è quasi....:001_huh:
    Divertimento 96:Spassosissimo,Comicissimo,insomma Divertentissimo :ohmy:
    ToT 91:Potrebbe meritare di più se solo non avesse una decina di trofei e una grafica peccaminosa nel fulcro del gioco,Ma è comunque un Top drive game.

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  2. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9216667
    Non la trovo una buona recensione: troppo affrettata, poco chiara e ordinata.

Non concordo con i voti:
    - La Grafica merita minimo un 90, l'ho trovata eccezionale; dargli 82 solo per le fiamme (Che poi non capisco neanche di cosa ti lamenti) non ha minimamente senso.
    - Il Sonoro che mi fa volare? Ma dove? In che pianeta? E' buono ma nulla di più. IMHO un 85.

Infine il voto totale l'avrei alzato di un paio di punticini.

Love videogames, not consoles.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9216670
    Fernando2012Non la trovo una buona recensione: troppo affrettata, poco chiara e ordinata.

Non concordo con i voti:
    - La Grafica merita minimo un 90, l'ho trovata eccezionale; dargli 82 solo per le fiamme (Che poi non capisco neanche di cosa ti lamenti) non ha minimamente senso.
    - Il Sonoro che mi fa volare? Ma dove? In che pianeta? E' buono ma nulla di più. IMHO un 85.

Infine il voto totale l'avrei alzato di un paio di punticini.

Sono d'accordo e aggiungo che il 90 dato alla longevità è eccessivo, purtroppo. Anch'io avrei alzato il voto, che è uno dei giochi di guida più belli e originali di questa generazione.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9216672
    c300g97Per me hai ragione ma un gioco di esplosioni non può bruciacchiare solo due auto ci vogliono effetti alla battlefield,concorderai no?

son dettagli
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  5.     Mi trovi su: Homepage #9216674
    Valerio95Sono d'accordo e aggiungo che il 90 dato alla longevità è eccessivo, purtroppo. Anch'io avrei alzato il voto, che è uno dei giochi di guida più belli e originali di questa generazione.

Che ci volete fare sono SEVERO :closedeyes:

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9216676
    Dettagliata,diciamo non proprio....discreta recensione,concordo con quasi tutto

LE ALI DELLA LIBERTA'È proprio vero alcuni uccelli non sono fatti per stare in gabbia, sono nati liberi e quando volano liberi ti si riempie il cuore di gioia.

La speranza è una cosa buona, forse la migliore e le cose buone non muiono mai.

Playing:Operation Flashpoint:dragon rising;

Platini:MW2;RE5;CoD:WaW;CoD:BlackOps,Kane and Lynch 2

Split second

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina