1.     Mi trovi su: Homepage #9216677

Jak and Daxter: Sfida Senza Confini è il quinto videogioco della serie Jak and Daxter ed è uscito in Italia il 18 Novembre 2009.

TRAMA

L'eco nel mondo sta finendo e questo problema spingerà Jak e Daxter ai confini del mondo con la loro vecchia amica Keira che si sta allenando per diventare un saggio di eco. Il loro obiettivo sarà quello di trovare un antico manufatto Precarsor che salverà il pianeta da infinite catastrofi causate dalla mancanza di eco; ad aiutare i nostri amici ci sarà il pirata Phoenix con la sua ciurma e la sua grande aeronave. A contrastare i protagonisti, però, ci saranno i ladri di eco e gli Aeropan (un gruppo di pirati che vuole rubare il nucleo di eco oscuro e utilizzarlo per creare dei Dark soldati).
    Per completare il gioco ci vorranno dalle 5 alle 8 ore.

GAMEPLAY

Jak potrà eseguire le solite combo presenti già nei primi tre capitoli, ma purtroppo non ci si può trasformare nel mitico Dark Jak :sadley: , ma in compenso saranno presenti 3-4 scenari di circa 10 minuti in cui sarà possibile utilizzare Dark Daxter. Vi starete chiedendo come? Bhè, grazie ad un incidente, il nostro amico Dax è stato ricoperto di eco oscuro e ogni volta che va a contatto con esso, si trasformerà.
    Le armi sono le stesse di "Jak 2: Renegade" e "Jak 3", ma in questo capitolo è stata aggiunta la possibilità di utilizzare dei poteri eco, come il Teletrasporto o la Costruzione Eco.
    Le ambientazioni variano da grandi villaggi a grandi edifici, come nei precedenti capitoli, ma questa volta ci saranno anche intriganti lotte aere con dei jet personalizzabili.

VOTO FINALE: 90
  2.     Mi trovi su: Homepage #9216678
    rece buona ma corta, adesso che c'eri potevi descrivire le parti tecniche, del resto buona
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  3.     Mi trovi su: Homepage #9216688
    danonon scherziamo, questo gioco fa schifo... Jak II è 10 volte meglio di questo giochetto

Wow... Che ti sei fumato prima di scrivere questo messaggio? :lol: Non metto in dubbio il fatto che Jak 2: Renegade sia migliore di questo, ma non si può dire che fa schifo! Ma in fondo sono gusti... Se a te fa schifo non posso farci nulla.

Jak and Daxter: Una sfida senza confini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina