1.     Mi trovi su: Homepage #9216836
    14 anni di attesa per un gioco del genere?

Dopo ben 14 anni di attesa torna il Duca con un gioco tutt' altro che soddisfacente: la grafica è paragonabile a un gioco ps2 (ma neanche!), il sonoro indietro di generazioni, poco divertente e minato di difetti intollerabili dopo 14 anni! Io l' ho giocato e posso dire che è un vero schifo, molto meglio il capitolo per psone.

VOTO: 41 Il peggior FPS per PS3, sconsigliatissimo a tutti, anche ai fan più sfegatati.
    Giocando: Gran Turismo 5

Platinando: Gran Turismo 5 (ci provo)

Aspettando: Resident Evil 6, Tomb Raider, Far Cry 3, Assassin's Creed III

Prossimi acquisti: Batman Arkham City, Assassin's Creed III (quando sarà)

Giochi preferiti: Gran Turismo, Uncharted, Batman
  2.     Mi trovi su: Homepage #9216840
    Il voto è troppo basso. Non siamo ai livelli di Thor o Ghostbuster Sanctum of slime o quel che è.

comunque è vero: il gioco non è per tutti in fatto di volgarità e perciò ad un pubblico giovane è molto probabile che non piaccia.
    Giocando: Col clan
    Platinando:Non ne ho voglia attualmente
    Platini: 51
    Trofei: 3597
    Preferiti: God of War III, Assassin's creed Brotherhood
  3.     Mi trovi su: Homepage #9216841
    VaLe@9814 anni di attesa per un gioco del genere?

Dopo ben 14 anni di attesa torna il Duca con un gioco tutt' altro che soddisfacente: la grafica è paragonabile a un gioco ps2 (ma neanche!), il sonoro indietro di generazioni, poco divertente e minato di difetti intollerabili dopo 14 anni! Io l' ho giocato e posso dire che è un vero schifo, molto meglio il capitolo per psone.

VOTO: 41 Il peggior FPS per PS3, sconsigliatissimo a tutti, anche ai fan più sfegatati.

Non dici niente del gioco ma ti fai intendere,io modestamente scelgo il primo duca del lontano 1999.....

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9216843
    rece troppo corta, ma molto personale.

comunque concordo con tutto, ho provato la demo e devo dire che non mi è piaciuto per niente.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  5. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9216844
    Alcatrazbuona rece.... ma non è troppo corta?:lol:

solid93Anche qui, non concordo, e spieghi poco e niente del gioco.

emi4everrece troppo corta, ma molto personale.

comunque concordo con tutto, ho provato la demo e devo dire che non mi è piaciuto per niente.

Dai su svegliamoci. E' una mini-recensione fatta per andare sulla rivista. Pensate un attimino prima di pigiare la tastiera.

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  6.     Mi trovi su: Homepage #9216847
    Fernando2012Dargli 41 mi sembra esagerato. La Demo l'ho trovata divertente, nonostante tutto.

Quoto, io come minimo gli darei un bel 70, perché comunque, almeno io, mi sono divertito :laugh:, però posso capire la tua delusione VaLe@98 :closedeyes:

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

7. I Dimmadon't give a shit.  
        Mi trovi su: Homepage #9216848
    Fernando2012Dargli 41 mi sembra esagerato. La Demo l'ho trovata divertente, nonostante tutto.

Quoto, merita almeno 32. 3 mesi prima dell'uscita pensai "questo gioco è una caga** pazzesca!" E quando esce si rivela nientemeno che una caga** pazzesca.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9216849
    Inutile dire che non concordo affatto.
    Ok,la grafica è quella che è ma non è tutto in un gioco,anzi IMHO è la parte meno importate.
    Il sonoro invece è molto buono.
    Il divertimento è soggettivo ma come puoi non esaltarti davanti ad un tizio tutto steroidi che calcia l'occhio di un alieno al di là dei pali di uno stadio di football?
    La sufficienza se la merita,cioè vorresti mettere a confronto DN Forever a Thor?

Il gioco non ce l'ho ma ci ho giocato per circa 4 ore a casa di un amico e ne sono rimasto entusiasta.Appena finisco Bioshock 2 lo compro :D
    alex097Quoto, merita almeno 32. 3 mesi prima dell'uscita pensai "questo gioco è una caga** pazzesca!" E quando esce si rivela nientemeno che una caga** pazzesca.

Oddiosantissimo :nosmile:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9216850
    saro8596Inutile dire che non concordo affatto.
    Ok,la grafica è quella che è ma non è tutto in un gioco,anzi IMHO è la parte meno importate.
    Il sonoro invece è molto buono.
    Il divertimento è soggettivo ma come puoi non esaltarti davanti ad un tizio tutto steroidi che calcia l'occhio di un alieno al di là dei pali di uno stadio di football?
    La sufficienza se la merita,cioè vorresti mettere a confronto DN Forever a Thor?

Il gioco non ce l'ho ma ci ho giocato per circa 4 ore a casa di un amico e ne sono rimasto entusiasta.Appena finisco Bioshock 2 lo compro :D

Oddiosantissimo :nosmile:

Nei negozi sta già a 40 nuovo, sui siti UK a circa 30 euro.

mini-rece Duke Nukem: Forever by VaLe@98

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina