1.     Mi trovi su: Homepage #9216882
    Salve! :D Ho da poco preso Demon's Souls, e sono arrivato al boss del livello 2-1, che mi ha ucciso. Dopo essermi potenziato il più possibile, sono arrivato al montacarichi...e non c'era! Ho provato a buttarmi, ma muoio! Qualcuno mi può dare una mano? :D
    In the beginning there was chaos. Our victory brought order to the land, prosperity to mankind. Now that order is threatened. The secret halls of Olympus have been reached. In the end He will suffer. In the end We will triumph. In the end THERE WILL BE ONLY CHAOS

ID PSN: GDark
  2.     Mi trovi su: Homepage #9216884
    Non è che manca il boss, è che il montacarichi è rimasto giù! D:
    In the beginning there was chaos. Our victory brought order to the land, prosperity to mankind. Now that order is threatened. The secret halls of Olympus have been reached. In the end He will suffer. In the end We will triumph. In the end THERE WILL BE ONLY CHAOS

3.     Mi trovi su: Homepage #9216886
    Ah ecco...trovata! Grazie camaleonte! :D

Demon's Souls- Ragno Corazzato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina