1.     Mi trovi su: Homepage #9216887
    Ragazzi, ultimamente anche a voi sono arrivati PM sospetti? Mi ricordo che tempo fà, era successo una specie d'attacco e che venivano inviati PM che contenevano virus .. Ogg me n'è arrivato uno sospetto da MiyeonnMagdalena con il seguente titolo: BUY COUNTERFEIT FORGED FAKE DIPLOMATIC PASSPORT OF USA .. Sinceramente non l'ho nemmeno aperta, voi dite che sia un messaggio normale o che contenga qualche forma di virus? :001_huh:
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  2.     Mi trovi su: Homepage #9216889
    ygorrRagazzi, ultimamente anche a voi sono arrivati PM sospetti? Mi ricordo che tempo fà, era successo una specie d'attacco e che venivano inviati PM che contenevano virus .. Ogg me n'è arrivato uno sospetto da MiyeonnMagdalena con il seguente titolo: BUY COUNTERFEIT FORGED FAKE DIPLOMATIC PASSPORT OF USA .. Sinceramente non l'ho nemmeno aperta, voi dite che sia un messaggio normale o che contenga qualche forma di virus? :001_huh:

Anche a me sono arrivati, ma li segnalo e poi subito cancello.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9216897
    Appunto, per quello ho voluto prima chiedere a voi se fosse arrivato qualcosa .. Al massimo la redazione puo' bannare l'utente che me l'ha inviato .. Infatti ha 0 messaggi :closedeyes:
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  4.     Mi trovi su: Homepage #9216898
    ygorrAppunto, per quello ho voluto prima chiedere a voi se fosse arrivato qualcosa .. Al massimo la redazione puo' bannare l'utente che me l'ha inviato .. Infatti ha 0 messaggi :closedeyes:

Guardando un po' nella sezione OT,ci sono un paio di 3D che parlano della stessa cosa, e un utente ha detto che ha aperto uno di questi messaggi,però l'anti virus del suo computr ha bloccato il virus,per questo ti ho detto di non aprire,ci sono utenti che l'hanno fatto e si sono rischiati di prendere un virus(io ho visto solo un 3D, e u utente ha detto così, quindi ti ripeto di non aprirlo:closedeyes:)

PM Sospetti[? Cancellate e state tranquilli]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina