1.     Mi trovi su: Homepage #9216932
    adm98Ragazzi anche la pesca è uno sport (o per altri un hobby), chi è che condivide con me questa fantastica attività? È rilassante, divertente, e si viene anche ripagati con cibo, basta avere pasienza...:D

E' vero, anche a me piace molto la pesca :001_rolleyes:

:lol:

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

2.     Mi trovi su: Homepage #9216934
    adm98Ragazzi anche la pesca è uno sport (o per altri un hobby), chi è che condivide con me questa fantastica attività? È rilassante, divertente, e si viene anche ripagati con cibo, basta avere pasienza...:D

io sono 3 anni che ci vado, e da un anno pratico quasi, solo carpfishing, pesca davvero fantastica, esaltante, divertente e appagante... la pazienza è tutto, e poi stare al lago con le tende, gli amici, vicino al fuoco e via dicendo è fantastico :D
    Grazie mille a Krona per il set :3
    Le mie recensioni
    Dead Island
    Tes v: Skyrim No, il 76 non è l' anno di nascita, ma porco il fritto misto, ho 17 anni -.-"
  3.     Mi trovi su: Homepage #9216935
    Oggi sono andato al lago Santo, un lago pieno di trote, e un mio amico a mosca ha tirato su una Trota Styled di KG 3, e gliene scappata una di KG 5... IMPRESSIONANTE!!

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  4.     Mi trovi su: Homepage #9216936
    renegade96E' vero, anche a me piace molto la pesca :001_rolleyes:

:lol:

ahah :lol:

:nosmile: faccio il serio...la pesca non è male è bella,rilassante ^^''
    a me piace anche se devo dire che ci sono andato solo un paio di volte .-. un sacco di tempo fà (mi sembra 4 anni fa XD...)

Quote:
    posted by fedefede46 Originally Lampo, ti nomino ufficialmente grafico da tre sterline e 46 centesimi.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9216938
    lampo faccio il serio...la pesca non è male è bella,rilassante ^^''
    a me piace anche se devo dire che ci sono andato solo un paio di volte .-. un sacco di tempo fà (mi sembra 4 anni fa XD...)

Se ti piace ti consiglio di riandarci ancora in compagnia magari all'inizio facendoti prestare la canna da un tuo amico, poi quando quando hai preso mano comprati a cannetta da 30 euro e ti assicuro che ti verrà di andarci tutti i giorni.

Ce a chi non piace perchè sono tipi troppo agitati, e ad altri come me a qui piace aspettare, in compagnia di un amico, del DS, o semplicemente seduti, ed io amo fare questo :D
  6. G.T.O.  
        Mi trovi su: Homepage #9216940

La pesca.... un bellissimo passatempo da fare sia da soli che in compagnia!!
    s1lent17A me non fa impazzire, però a mio padre piace davvero, quando può va quasi tutti i giorni o coi miei zii o coi suoi amici, a volte stà sveglio fino all'1 e più di notte per preparere tutte le canne le lenze ecc ecc per il giorno dopo :D

Dovresti provare, è davvero divertente quando vai in quei laghetti piccolini e ti metti li con pastura e canna a elastico(FTW)
    By Krona
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9216941
    mattega97Dovresti provare, è davvero divertente quando vai in quei laghetti piccolini e ti metti li con pastura e canna a elastico(FTW)

Ma no, cioè mille volte me l'ha chiesto e quando ero piccolo a volte ero anche costretto ad andarci, mi rompevo troppo, finivo sempre per buttare dei cagnotti a terra per vedere la battaglia tra cagnotti e formiche, ovviamente finiva sempre coi cagnotti morti.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9216944
    ci sono ach'io :D amo la pesca in mare,fiumi e laghi non e cosa mia,preferisco bolentino e bolognese :D e quando mi va,mi dedico anche alla pesca subacquea,
    di solito pesco con 2 canne, o 3,se uso 2 con lenze di fondo,una mi piace tenerla con il galleggiante per ammazzare un po il tempo.

La pesca!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina