1.     Mi trovi su: Homepage #9216955
    Il titolo dice tutto..

Il disco non ha nessun graffio, è perfetto. Lo metto nella play, fa la schermata nera (quella classica dove poi ti lancia nel gioco) ma invece di far partire il gioco mi rimanda alla schermata principale della play.

Qualcuno sa cosa ha di rotto il gioco? ._.
    In settimana lo porto in un negozio a vedere se si può riparare, o meglio a scoprire l'entità del danno. XD
    Funzionano tutti i giochi tranne appunto AC, quindi almeno posso dire che la play funziona. :laugh:
  2. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9216956
    non so... se non hai scaricato i pacchetti aggiuntivi (vedi la scomparsa di da vinci, e animus project....) prova a cancellare e reinstallare i dati di gioco... non cancellare ovviamente i salvataggi. ma non ti garantisco niente...:closedeyes:

By Lampo
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9216957
    xx_cole_xxIl titolo dice tutto..

Il disco non ha nessun graffio, è perfetto. Lo metto nella play, fa la schermata nera (quella classica dove poi ti lancia nel gioco) ma invece di far partire il gioco mi rimanda alla schermata principale della play.

Qualcuno sa cosa ha di rotto il gioco? ._.
    In settimana lo porto in un negozio a vedere se si può riparare, o meglio a scoprire l'entità del danno. XD
    Funzionano tutti i giochi tranne appunto AC, quindi almeno posso dire che la play funziona. :laugh:

facci sapere che ti dicono perche' ho un problema simile con un gioco ps1:sadley:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9216960
    Ho cancellato i dati di istallazione, ho istallato nuovamente il gioco e ora va, il problema è che ora non mi legge più i dati di salvataggio, mi dice "contenuto scaricabile mancante". Io però non ho scaricato i DLC di da Vinci... stò riscaricando i dlc dell'online e quello di Copernico... incrocio le dita. :laugh:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9216961
    xx_cole_xxHo cancellato i dati di istallazione, ho istallato nuovamente il gioco e ora va, il problema è che ora non mi legge più i dati di salvataggio, mi dice "contenuto scaricabile mancante". Io però non ho scaricato i DLC di da Vinci... stò riscaricando i dlc dell'online e quello di Copernico... incrocio le dita. :laugh:

Almeno il disco và..

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  6.     Mi trovi su: Homepage #9216962
    xx_cole_xxIl titolo dice tutto..

A me succedeva qualcosa di simile in Unchy 2. Ad un certo punto cominciava a coricare i primissimi capitoli, in cui Nathan è addormentato in un letto, e muoveva il braccio... e ,mi restava fissa quest'immagine, con Nathan che non si svegliava! Dopo aver abbandonato il gioco per un pò di tempo, l'ho rimesso, mi ha fatto l'aggiornamento 1.08 mi pare, ed ha ripreso a funzionare.

xx_cole_xxHo cancellato i dati di istallazione, ho istallato nuovamente il gioco e ora va, il problema è che ora non mi legge più i dati di salvataggio, mi dice "contenuto scaricabile mancante". Io però non ho scaricato i DLC di da Vinci... stò riscaricando i dlc dell'online e quello di Copernico... incrocio le dita. :laugh:

Incrocio anch'io le dita per te :laugh:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Non mi parte più AC Brotherhood.. T___T

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina