1.     Mi trovi su: Homepage #9217059
    E' un pò di tempo che la mia ps3 mentre gioco si blocca e mi tocca riavviarla per continuare. Negli ultimi giorni però è arrivata addirittura a bloccarmi un gioco nello stesso medesimo punto e anche a bloccare l'avvio di altri a volte prima ancora della schermata principale del gioco. L'errore che mi è comparso impedendomi di avviare il gioco dopo aver cliccato sulla sua icona nella XMB ha il codice 8001050f. Ho deciso quindi di mandare la play 3 in riparazione(garanzia scaduta) temendo mi potesse rovinare ulteriori giochi ma vorrei sapere se è possibile mantenere la propria bacheca dei trofei e il proprio profilo psn se con la riparazione dovessero cancellare l'account dell'utente nella play. Grazie in anticipo

Platini:Fallout3, Call of Duty Modern Warfare 2, God of War 3, Assassin's Creed 2, Red dead Redemption
    Sto platinando:Fallout New Vegas, Assassin's Creed brotherhood
  2. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9217060
    Tensa ZangetsuE' un pò di tempo che la mia ps3 mentre gioco si blocca e mi tocca riavviarla per continuare. Negli ultimi giorni però è arrivata addirittura a bloccarmi un gioco nello stesso medesimo punto e anche a bloccare l'avvio di altri a volte prima ancora della schermata principale del gioco. L'errore che mi è comparso impedendomi di avviare il gioco dopo aver cliccato sulla sua icona nella XMB ha il codice 8001050f. Ho deciso quindi di mandare la play 3 in riparazione(garanzia scaduta) temendo mi potesse rovinare ulteriori giochi ma vorrei sapere se è possibile mantenere la propria bacheca dei trofei e il proprio profilo psn se con la riparazione dovessero cancellare l'account dell'utente nella play. Grazie in anticipo

se i trofei sono salvati sul profilo online non dovresti correre alcun rischio ;)

prima di mandarla a riparare ti consiglio però di fare un backup (su una chiavetta usb o simili) dei salvataggi e di cancellare la password dal login automatico (se l'hai impostato)
    "All females belong to my soft dic..tator"

3. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9217061
    Teräs Käsise i trofei sono salvati sul profilo online non dovresti correre alcun rischio ;)

prima di mandarla a riparare ti consiglio però di fare un backup (su una chiavetta usb o simili) dei salvataggi

quoto... se la play è "rotta", mica bisogna cancellare l'account psn...:closedeyes:

By Lampo
  4.     Mi trovi su: Homepage #9217062
    Ma i trofei sono già salvati online nel mio id o li devo salvare io? Il backup insomma mi salvaguarda tutti i dati dei giochi con i trofei?

Platini:Fallout3, Call of Duty Modern Warfare 2, God of War 3, Assassin's Creed 2, Red dead Redemption
  5. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9217063
    Tensa ZangetsuMa i trofei sono già salvati online nel mio id o li devo salvare io? Il backup insomma mi salvaguarda tutti i dati dei giochi con i trofei?

guardando le card nella tua firma parrebbe di si (se hai 795 trofei), dovresti aggiornare quella del psn ma dovrebbero essere salvati :)
    "All females belong to my soft dic..tator"

6.     Mi trovi su: Homepage #9217064
    Ho verificato che la mia bacheca dei trofei così come il mio profilo psn sono associati all'utente della mia play e non si possono legare a un nuovo utente. Allora mi chiedo, con il backup del sistema venga salvato anche l'utente?

7.     Mi trovi su: Homepage #9217065
    Tensa ZangetsuHo verificato che la mia bacheca dei trofei così come il mio profilo psn sono associati all'utente della mia play e non si possono legare a un nuovo utente. Allora mi chiedo, con il backup del sistema venga salvato anche l'utente?

visto il tuo ragionamento penso d si...t 6 risposto da solo praticamente....

Play 3 rotta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina