1.     Mi trovi su: Homepage #9217066
    Ehilalà. Devo portare un sacco (nel vero senso della parola) di manga alla Borsa del Fumetto, che ritira i manga usati e dispensa contanti o buoni.

Per lo più sono manga di Ken le Origini del Mito, che prendevo ad una bancarella a 0,20 cent. a pezzo, Kingdom Hearts, un paio di Il Guerriero Alchemico, tantissimi Dai la Grande Avventura, il primo numero di Soul Eater prima edizione, i primi due di Bakuman, etc...

Ma, su alcuni sono indeciso: Ral e Grad - Blue Dragon (tutti e 4 i numeri, quindi serie completa), il primo numero di Monster Soul (su 2), il primo numero di Rave, numero 39, 6 e 30 di One Piece.

Questi li dovrei vendere? A voi intenditori il consiglio!
  2. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9217067
    Angeal_94Ehilalà. Devo portare un sacco (nel vero senso della parola) di manga alla Borsa del Fumetto, che ritira i manga usati e dispensa contanti o buoni.

Per lo più sono manga di Ken le Origini del Mito, che prendevo ad una bancarella a 0,20 cent. a pezzo, Kingdom Hearts, un paio di Il Guerriero Alchemico, tantissimi Dai la Grande Avventura, il primo numero di Soul Eater prima edizione, i primi due di Bakuman, etc...

Ma, su alcuni sono indeciso: Ral e Grad - Blue Dragon (tutti e 4 i numeri, quindi serie completa), il primo numero di Monster Soul (su 2), il primo numero di Rave, numero 39, 6 e 30 di One Piece.

Questi li dovrei vendere? A voi intenditori il consiglio!

se vuoi ragranellare un po' di soldi sicuramente le serie complete dovrebbero valere di più: alcune fumetterie arrivano anche a pagare il doppio i volumi se la serie è completa.

i volumi singoli non credo li valutino molto salvo fuori catalogo di stampa
    "All females belong to my soft dic..tator"

3.     Mi trovi su: Homepage #9217068
    Teräs Käsise vuoi ragranellare un po' di soldi sicuramente le serie complete dovrebbero valere di più: alcune fumetterie arrivano anche a pagare il doppio i volumi se la serie è completa.

i volumi singoli non credo li valutino molto salvo fuori catalogo di stampa

In più se alcuni singoli sono pure ristampe... giusto. Grazie! ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9217069
    Angeal_94In più se alcuni singoli sono pure ristampe... giusto. Grazie! ;)

da noi a volte propio non te li prendono -.-, specialmente se sono volumetti "vissuti", come ha detto l'ultima volta il fumettaro (che già è un tipo poco simpatico -.-)

dipende anche dalle "esigenze" del negozio.. Poi magari dove vai tu è un pò diverso XD
    ♥ ♥ ♥ ♥

♥ ♥ ♥ ♥

Vendere?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina