1. Poltrendo  
        Mi trovi su: Homepage #9217073
    allora, per vendere online bisogna avere un conto paypal o una postepay dove farti accreditare i soldi, o se vuoi puoi farti pagare tramite bonifico, ma non conviene, i prezzi di spedizione sono bassi, penso non superino i 2 euro, un caso a parte se il pacco pesa molto, ma se vendi videogiochi, è difficile, quindi, quando una persona acquista da te, ti ricarica la postepay, cioè, tu gli dai il codice della postepay e lui, tramite un tabacchino della sua regione, la ricarica a distanza a te, una volta fatto, vai alle poste e invii, ovviamente prima il pacco lo devi imballare, adesso parliamo di black ops :D

Grazie Mille Krona! La migliore
  2.     Mi trovi su: Homepage #9217074
    NathanDrakeallora, per vendere online bisogna avere un conto paypal o una postepay dove farti accreditare i soldi, o se vuoi puoi farti pagare tramite bonifico, ma non conviene, i prezzi di spedizione sono bassi, penso non superino i 2 euro, un caso a parte se il pacco pesa molto, ma se vendi videogiochi, è difficile, quindi, quando una persona acquista da te, ti ricarica la postepay, cioè, tu gli dai il codice della postepay e lui, tramite un tabacchino della sua regione, la ricarica a distanza a te, una volta fatto, vai alle poste e invii, ovviamente prima il pacco lo devi imballare, adesso parliamo di black ops :D

ed è meglio la paypal o la postepay?
    e poi se uno ricarica i soldi in una di queste li posso usare solo per comprare online giusto?
    mentre col bonifico i soldi poi me li troverei nel portafoglio oppure no? :closedeyes:
  3. Poltrendo  
        Mi trovi su: Homepage #9217075
    bobidibòed è meglio la paypal o la postepay?
    e poi se uno ricarica i soldi in una di queste li posso usare solo per comprare online giusto?
    mentre col bonifico i soldi poi me li troverei nel portafoglio oppure no? :closedeyes:

allora, paypal è un sistema online che semplifica l'acquisto o il ricevimento dei soldi, diciamo che su paypal puoi registrare le carte di credito e fai più veloce i tuoi acquisti, ma anche se non lo fai non cambia nulla, allora, vanno nella postepay, ma dopo 3 giorni puoi ritirare i contanti come una normalissima carta di credito

Grazie Mille Krona! La migliore
  4.     Mi trovi su: Homepage #9217076
    NathanDrakeallora, paypal è un sistema online che semplifica l'acquisto o il ricevimento dei soldi, diciamo che su paypal puoi registrare le carte di credito e fai più veloce i tuoi acquisti, ma anche se non lo fai non cambia nulla, allora, vanno nella postepay, ma dopo 3 giorni puoi ritirare i contanti come una normalissima carta di credito

ottimo allora appena torno dalle vacanze mi faccio una delle due e mi libero di qualche gioco :biggrin:

grazie mille (:

Come spedire un gioco in Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina