1.     Mi trovi su: Homepage #9217156
    Inizio con una breve Intro : allora in quel di maggio di mesi orsono uscì InFamous ( 1 ) ... passando dal mio negozio di fiducia ( Silu's Planet ) ho chiesto al venditore ( mio caro amico e se lo volete cercare si chiama Luca Vinchesi ) su cosa fosse.Avevo un buono di circa 50 euro nel negozio e decisi di prendere l eidizione limitata ( quella con la copertina ricoperta di cartone ) . Mi ci flippai e dopo un anno è piu arriva InFamous 2 . Ovviamente mi fiondo dal negoziante con i 15 euro che mi mancano per prenderlo e corro a casa. Il gioco inizia molto bene e ( avendo ripreso in mano infamous 1 da poco ) riesco a notare i miglioramenti subito . Innanzitutto la grafica ... è a dir poco favolosa se si pensa che la Sucker Punch non ha puntato alla definizione ma alla fluidità ... cioè per spiegarmi ... mentre travolgo con un tornado 10 nemici e ne folgoro altrettanti e mi aggirano ma gli faccio saltare in aria una macchina addosso ... la grafica rimane fluida . Secondo aspetto per la grafica sono le telecamere e le luci ... per quanto riguarda le telecamere il gioco parte male ... visuale troppo vicina a cole ma dopo il primo combattimento ritorna alla normalità . Le luci sono ottime sia nell'elettricità sia nelle strutture. Un altra cosa che si puo notare avanzando nel gioco è la progressione che ti fà sentire già molto potente all' inizio ma mano a mano ti gasi a invocare poteri mostruosi e coi controlli che rimangono semplici e intuitivi tutto risuona alla perfezione.Eccoci a parlare della longevità ... siamo sulle 20 ore per la storia ( difficoltà normale e prima partita ) 30 per il platino e poi c è l'editor. Grande innovazione ma mi aspettavo di meglio ... almeno ... è un po complicato fare delle belle missioni ma la schermata è abbastanza intuitiva.Se siete pigri avete comunque la possibilità di giocare alle missioni degli altri giocatori . Sul divertimento non cè da DIRe quasi nulla... ti diverti e basta ... dalla prima ora di gioco fino alla fine . Il sonoro è apprezzabile con effetti sonori che cambiano se sei buono o cattivo ... esplosioni chiare e rumori realistici , la colonna sonora mi è piaciuta molto ( ma sono gusti ) . Per i trofei ; io sono un platinatore e ho deciso che quel platino doveva essere mio ... niente di difficile .. in un game a difficoltà massima e cattivo avevo la maggior parte dei trofei ... l ho rigiocato a buono e tac , ecco il platino .Cosa manca ? ... ah ... finale con colpo di scena .... anzi 2 colpi di scena ( 2 finali XD ) e i voti allora Grafica : 95 Sonoro : 92 Divertimento : 97 Longevità : 92

Venite Tutti a trovarmi a Carrara

InFamous 2 , due volte infame

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina