1.     Mi trovi su: Homepage #9217667
    buongiorno ragazzi nn so se questa è la sezione giusta è uno dei miei primi post nonostante sia nel forum da 1 anno e passa:001_rolleyes: comunque nella sezione "guida all'acquisto" su borderlands goty c'è scritto "l'edizione semidefinitiva. uno sparatutto eccellente e quattro espansioni,ma sullo store continuano a uscire DLC" qui arriva la mia domanda io ho la goty con all'interno le espansioni "zombie island,mad moxxi,secret armory e claptrap revolution" ma appunto sul playgen c'è scritto che sono uscite altre espansioni ma sullo store nn ci sono e neanche su internet trovo informazioni sono io che sono ritardato(cosa alquanto probabile:biggrin:) o c'è stato un errore nel giornale... vi prego di illuminarmi grazie in anticipo :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9217668
    1-La sezione credo sia sbagliata XD
    2-Anchio ho Borderlands goty con i 4 dlc quindi so per certo che ci sono solo quelli....Nella rivista hanno scritto così perchè nel momento stesso in cui usciva l'ultimo dlc usciva contemporaneamente anche Borderlands Goty e quindi non sapevano se fosse l'ultimo...
    Spero di esserti stato d'aiuto...

borderlands goty

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina