1. Poltrendo  
        Mi trovi su: Homepage #9217706
    Premetto che sono amante della saga, però vorrei sapere se mi conviene acquistare black ops o prenotare MW3, black ops online mi sembra carino e più vario, mentre per MW3 non si sa ancora molto, che dite? Prenoto e soffro fino ad ottobre o prendo black ops? E poi, a quanto lo trovo quest'ultimo? Dai siti uk ha il prezzo alto ed è in inglese e su siti del tipo ebay e subito.it non ne ho trovati, grazie a priori

Grazie Mille Krona! La migliore
  2. G.T.O.  
        Mi trovi su: Homepage #9217707
    NathanDrakePremetto che sono amante della saga, però vorrei sapere se mi conviene acquistare black ops o prenotare MW3, black ops online mi sembra carino e più vario, mentre per MW3 non si sa ancora molto, che dite? Prenoto e soffro fino ad ottobre o prendo black ops? E poi, a quanto lo trovo quest'ultimo? Dai siti uk ha il prezzo alto ed è in inglese e su siti del tipo ebay e subito.it non ne ho trovati, grazie a priori

Scelta difficile, a me black ops non mi ha fatto impazzire ma è molto divertente, con un multy che forse soffre un po troppo di lag, per me comunque è un buon acquisto;)
    By Krona
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9217708
    Io te lo consiglio, ma sopratutto per la campagna che è la migliore della serie, spettacolare e ricca di colpi di scena. Il multiplayer è decisamente migliore in Modern Warfare 2.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #9217709
    NathanDrakePremetto che sono amante della saga, però vorrei sapere se mi conviene acquistare black ops o prenotare MW3, black ops online mi sembra carino e più vario, mentre per MW3 non si sa ancora molto, che dite? Prenoto e soffro fino ad ottobre o prendo black ops? E poi, a quanto lo trovo quest'ultimo? Dai siti uk ha il prezzo alto ed è in inglese e su siti del tipo ebay e subito.it non ne ho trovati, grazie a priori

Lascia perdere BO, non merita neanche un decimo del successo ottenuto (dato che è la copia sputata di MW2), piuttosto prenditi Bad Company 2, lo trovi sui 15-20€ su siti come www.zavvi.com. Dopo averci giocato scoprirai che la serie Cod è talmente limitata è banale che difficilmente ti divertirà ancora.

Yourgame - PS3Trophies
  5.     Mi trovi su: Homepage #9217710
    Comprati MW2 o aspetta MW3...

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  6.     Mi trovi su: Homepage #9217712

Non saprei, dipende quanto costa nei siti e quanti soldi hai.Mw3 sarà un bellissimo gioco e potresti aspettare quello, perchè secondo me sarà nettamente migliore a black ops anche se costerà un po' di piu :D

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9217713
    no, non comprare black ops, ormai aspetta MW3, i CoD di Treyarch fanno tutti schifo!
    Black ops al GAmestop costa ancora 70 euro, se vuoi uno sparatutto online prendi killzone 3 che costa anche meno ed è mille volte meglio di black ops.
    fidati per me amante della saga black ops è stata una delusione!
  8. Poltrendo  
        Mi trovi su: Homepage #9217714
    Sackboy_IIno, non comprare black ops, ormai aspetta MW3, i CoD di Treyarch fanno tutti schifo!
    Black ops al GAmestop costa ancora 70 euro, se vuoi uno sparatutto online prendi killzone 3 che costa anche meno ed è mille volte meglio di black ops.
    fidati per me amante della saga black ops è stata una delusione!

grazie delle delucidazioni, killzone 3 l'ho già. però l'online non mi appassiona come quelli di CoD, però vedendo video sul tubo nn ho visto problemi, aspetto altre risposte :001_rolleyes:

9. Poltrendo  
        Mi trovi su: Homepage #9217719
    remusXpcome gli altri anche io ti consiglio di aspettare mw3.
    scommetto che al mediaworld all'uscita costerà 59,90€ anzichè 70€, come è successo con black quando l'ho comprato 2 giorni dopo l'uscita.

dai, allora se mi fanno una buona offerta online prendo black ops, se supera il prezzo che voglio spendere, prenoto MW3 :001_rolleyes:

Comprare o no Black ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina