1.     Mi trovi su: Homepage #9218251
    helgastradec99io mi dovrei comprare un gioco ,chi mi consigliate tra killzone 3, infamous 2 e assassin creed brotherood

sono tipologie di giochi puittosto diversi tra loro... dipende cosa cerchi e quanto vuoi spendere... con il prezzo attuale di infamous2, che impiegerà un bel pò per scendere puoi comprarti k3 e AC:B insieme(dipende dove compri però)

2. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9218253
    helgastradec99io mi dovrei comprare un gioco ,chi mi consigliate tra killzone 3, infamous 2 e assassin creed brotherood

Escludi InFamous 2 che può essere anche rimandato ... tra Kill3 e ACB forse lo sparatutto sony ... così ti divertirai a lungo... e poi che domande sono, hai un avatar con Helgast :lol: :lol: e ti chiami Helgast Radec :lol:
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9218255

Premesso che non ho Infamous2, però tra questi 3 è proprio quello che ti consiglio, perchè?

Killzone 3 l'ho trovato peggiore rispetto al secondo che già non mi era piaciuto per nulla, quindi ti lascio immaginare che penso di questo gioco.

ACB l'ho trovato inferiore al secondo e con una trama un po noiosa e lenta.

Infamous invece ho l'1 e anche se non è stato nulla di che per me, penso che tra questi sia quello che più mi sia "piaciuto" quindi in teoria il 2 dovrebbe anche essergli superiore (si spera)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9218256

Io Killzone 3 o Brotherhood, sono generi diversi ma mi sono piaciuti molto entrambi :laugh:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9218259
    io ti consiglio k3 perchè ha l'online stupendo. e una bella campagna.

anke brotherood è bello ma una volta ke hai finito la storia principale, le missioni secondarie sn un pò ripetitive ed infine l'online fa veramente ******.

I'm assassin. I'm remus da Venezia. (LOL)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9218261
    Se hai l'online e cerchi un gioco che ti durerà molto di sicuro ti conviene prenderti Killzone 3. Se hai giocato invece i precedenti capitoli di infamous e assassin's creed ti consiglio 1 tra gli altri 2, sempre in base ai tuoi gusti. ACB però durà di più rispetto a infamous 2 anche grazie al multiplayer.

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  7.     Mi trovi su: Homepage #9218262
    I Fratelli OrvietaniEscludi InFamous 2 che può essere anche rimandato ... tra Kill3 e ACB forse lo sparatutto sony ... così ti divertirai a lungo... e poi che domande sono, hai un avatar con Helgast :lol: :lol: e ti chiami Helgast Radec :lol:

hai ragione :biggrin: ma sai avevo scaricato infamous con la promozione e mi e piaciuto un sacco , vuol dire che prenderò k3, infamous puo aspettare
    w helgan e i suoi abitanti, o state dalla parte del vincitore o del morto...

il vostro parere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina