1. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9218288
    alex097Come faccio a sbloccare in Call of Duty Black Ops le mappe Zombie Nacht der Undertoten, Dier Rise, Shi No Numa, Verrucht?Vanno ottenute completando la campagna oppure vanno comprate sullo store? Grazie in anticipo!!

Le compri sul PSN ... devi prendere i nuovi pack ... questi mi pare sono di Rezurrection
  2.     Mi trovi su: Homepage #9218290
    però purtroppo qui su ps3 resurrection uscirà il 23 settembre mentre su xbox il 23 agosto :biggrin::biggrin:

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  3.     Mi trovi su: Homepage #9218296
    SpecserSe vai in "Contenuto scaricato" ti fa vedere tutti i bles, non solo uno. Comunque ho quello americano, lo -032

Se lui ha quello italiano sei fregato. Perchè delle mappe di Waw per black ops c'è solo 1 codice perciò può passartele solo 1 che abbia la prestigie o hardenend edition americana. Hai risparmiato ma ora dovrai aspettare Rezurecction oppure tenta in fortuna. ;)

Mappe Zombie in Black Ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina